DREW77 Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 CIAO A TUTTI ho 34 anni da quando avevo 17 anni perdo i capelli, già allora mi diagnosticarono la AGA a 24 anni avevo un diradamento dietro il capo, quest'anno ho notato che questo diradamento mi ha preso anche la zona vertex e centro testa, mentre tempie e ciuffo sono a posto le domande che io pongo sono le seguenti: 1)non riesco a trovare una locazione nella scala di hamilton, qual'è? 2) da 2 mesi uso propecia e minoximen 5% e drucray extra doux shampoo, pero mi si sfalda la pelle del cuoio lasciondo un po di rossore,perchè? 3) da sempre ho dolore al cuoio capelluto accompagnato da pruprito e bruciore ed è proprio li che si diradono i capelli, cosa fare? 4) esiste un dermatologo bravo a napoli? grazie a tutti quelli che mi rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toxic Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 problema molto simile..mi cadono dove c'è rossore e li mi prude tanto..aspetto risposte anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DREW77 Inviato: 15 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 tra un po posto le foto cosi' mi aiutate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DREW77 Inviato: 15 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 appena capisco come si allegano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DREW77 Inviato: 15 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 appena capisco come si allegano scusate ma appena posso li faccio con digitale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati