stevieray Inviato: 6 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2010 Buona sera dottore, uso minoxidil al 5% da un mese circa in applicazioni di 2ml al giorno dal lunedi al venerdi. Da qualche giorno sto notando un caduta fortissima (non li ho contati ma saranno stati 300 o più durante l'ultimo shampoo), si tratta della cosiddetta caduta indotta o devo sospendere l'applicazione? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 probabiolmente caduta indotta sovrappsta ad effluvuo stagionale in genbere le cure non si iniziano con il 5% salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 7 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 Grazie della risposta. In realtà ho usato minoxidil al 2% per due anni, e mi è stato prescritto al 5% a seguito dell'ultima visita. Ad ogni modo mi conviene continuare giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 in questo caso si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 12 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 Salve dottore, la caduta intensa continua... potrebbe essere il minoxidil 5% a provocare la caduta? In caso di effluvio non è consigliabile sospendere? ci sono altri prodotti più utili al caso? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 copntinuereeiu probabilmnente ew' solo caduta indotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 13 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 Ok grazie mille. Potrebbe consìgliarmi un buon dottore a Roma? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 dr daniele campo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 Appuntamento fissato per il 17 novembre... ...nel frattempo la caduta continua... Ormai da un mese e mezzo. Continuo ad usare minox5%... Vedo un diràdamento sul vertex. Mi conviene sempre continuare sperando di arrivare alla visita in condizioni non compromesse? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 ...non compromesse intendevo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2010 Posto delle immagini, mi conviene continuare ad usare il minox5% fino al 17 novembre, giorno della visita?? La situazione è peggiorata nelle ultime settimane. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2010 continuerei saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 Grazie della risposta. Che ne pensa della mia situazione avendo visto le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 non grave saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati