aspirina74 Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 Ciao ragazzi acquisto da tanto il volluma colore castano scuro e mi sono trovato benissimo ma usando il Mane Hair Thickener ho notato maggiori risultati xkè molto + coprente con effetti + naturali...solo che il castano scuro del Mane Hair Thickener equivale a un castano chiaro, ed ho paura a prendere quello nero. voi che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 ricordo le testimonianze di un altro utente in una discussione dello scorso anno credo, riguardo gli spray inglesi, che appunto faceva notare che il castano scuro equivaleva a castano chiaro e chi fosse castano scuro doveva prender il nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 13 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 grazie per le info superman....senti una domanda io sul capo ho solo vellus mediante volluma toppik riesco a dare luce a dei capelli...ho visto che esistono alcuni prodotti tipo AIM che servono a dare corposità...tu li hai mai provati? che ne dici di fare una spruzzata di questo e subito dopo di volluma o maine? fammi sapere gentilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 purtroppo gli spray inglesi non li ho ancora provati. però leggendo le discussioni a riguardo mi pareva di aver capito che maxhitic dia sia effetto volumizzante che coprente senza dover ricorrere a piu spray..ovviamente non avendoli provati non sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 13 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 Io avevo letto quello che segue: MAXITHICK E’ uno spray a base di microfibre pigmentate che potete acquistare in diverse tonalità. Il Maxithick, spruzzato sul vostro cuoio capelluto, colorerà le parti diradate e nello stesso qual tempo donando il necessario volume e materia ai capelli rimasti. Il risultato è una capigliatura più folta. Il prodotto ha forte potere coprente ed un medio potere volumizzante. Se necessitate di ulteriore “materia” per creare pieghe corpose, è consigliabile addizionare l’uso del Maxithick,con il volumizzante Aim. Ha una buona resistenza all’acqua. Si elimina con uno shampoo. AIM L’Aim - istant hair thickener prodotto dall’inglese A1 Mane Ltd,è uno spray antidiradamento addensante dei capelli e lievemente colorato, che serve per creare “materia” utile all’acconciatura dei vostri capelli, anche in presenza di diradamento diffuso su tutto il capo. Lo scopo dell’Aim, dunque, non è tanto quello di colorare la cute, ma bensì dare corpo alla capigliatura sfoltita, per questo motivo è associabile con altri spray antidiradamento prettamente colorati, in special modo il Cover up ed il Maxithick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 esatto.. a quanto pare il maxithic è coprente e crea anche un po di volume, mentre il prodotto specifico per dare volume sarebbe l aim associabile ad altri prodotti.. purtroppo l unico modo per sapere se l aim associato a volluma o altro possa nel caso specifico dare un buon risultato è provare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 14 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2010 OK PROVO E SE FUNZIONA TI FACCIO SAPERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati