Marco1505 Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 Salve dottore, girando su internet mi sono imbattuto in un prodotto di nome Shivax che mi piacerebbe porre sotto la sua valutazione. Qui c'è il sito : http://www.shivax.com/calvizie.htm Nella descrizione a quanto ho capito io c'è scritto che inibisce l'enzima 5 alfa-reduttasi (un po cm la finasteride), solamente che lo fa con sostanze naturali. Domande : - secondo lei il prodotto è una 'bufala' o realmente funziona ? - è possibile che questo prodotto funzioni cm la finasteride ? - è possibile usare questo prodotto in concomitanza con la finasteride ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 non c'e la composizione.. salugti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 5 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 (modificato) non c'e la composizione.. salugti Qui c'è la composizione : http://www.shivax.com/shivaxdermocil.htm Calcio, Vitamina C, Nicotinamide, Olio di Pesce (Omega 3), Olio di Oenothera (Omega 6), Vitamina E, Acido Pantotenico, Vitamina B6, Magnesio, Vitamina B1, Ferro, Manganese, Vitamina A, Zinco, Biotina, Rame, Molibdeno, Fosforo, Vitamina D Dice che c'è anke : acido gamma Linolenico Pongo poi le stesse domande di prima. Attendo risposta.... Modificato 5 Settembre 2010 da Marco1505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2010 Un antiossidante Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 6 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2010 Un antiossidante Saluti Come mai dice ke l'acido gamma l'inolenico è un inibitore del 5 alfa-reduttasi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2010 molto blando saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati