Vai al contenuto

per proxy

fra

Messaggi raccomandati

ho letto il tuo post riguardo alle persone disoneste per le ordinazioni e mi dispiace che ci siano ste teste di... personalmente, avendo sempre e solo ordinato toppik manderò tra breve una ordinazione al vecchio indirizzo order@ ..cmq volevo dirti se magari potevi stendere una lista di questi prodotti invenduti (false ordinazioni) e pubblicarla in un topic qualsiasi..se c'è qualcosa che potrei ordinare pur di eliminare questa sorta di magazzino virtuale lo faccio volentieri e credo che anke gli altri potrebbero essere interessati a fare lo stesso

ciao wink.gifwink.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh, grazie smile.gif

Beh, purtroppo di disonesti ce ne sono sempre, vorrei aspettare comunque qualche altro giorno, per vedere se magari ci ripensano..

Comunque ho gia' delle altre prenotazioni, su cui potrei indirizzare i prodotti che mi restano..

Se magari ti serve qualcosa scrivimi in privato e vedro' che posso fare...

Certe persone , forse non capiscono lo sforzo che facciamo per organizzare questi ordini e forse non hanno ancora capito che i prodotti vengonO pagati anticipatamente da me frown.gif

Resta inteso che a costoro, non spediro' piu' nulla ,anche se come al solito mi verranno poste delle scuse o cose del genere..

Ci sono persone che sono state avvertite dell'arrivo dei prodotti, piu' di 20 giorni fa', credo che di tempo ne abbiano avuto per farsi vivi mad.gif

ciauzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Proxy, io ho ordinato 2 confezioni di Toppik il 14 gennaio, non vorrei per sbaglio essere finito nella lista nera di chi non ha fatto i pagamenti; dopo aver letto la tua denuncia nell'altra sezione del forum, ho ricontrollato la posta elettronica per vedere se mi avevi mandato qualcosa, ma niente; quindi, nonostante abbia ordinato 1 mese e mezzo fa' spero di non far parte anche solo per sbaglio della lista nera!! biggrin.gif

Sia chiaro anche, che non ho assolutamente fretta per i prodotti, capisco benissimo lo sforzo che fai per gestire il tutto wink2.gif

Quando ti arrivano i prodotti fammi sapere, inatanto grazie per il tuo tempo!! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti