ultimo80 Inviato: 30 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2010 Salve dr.gigli, mi consiglia una crema per migliorare la tonicità del viso? .4 anni fa ho fatto la simpaticofrassi per iperidrosi di mani, viso, ascelle....noto che il mio viso ha perso un pò di tonicità, pensa potrebbe essere collegato all'intervento? Ho letto di creme a base di acido ialuronico, che ne pensa? Ringrazio sentitamente per la Sua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2010 nonci sono creme dotate di queste peculiarita' saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimo80 Inviato: 31 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2010 Invece trattamenti dermatologici ne esistono? Non so, laser...altro...quale il migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 va vistop il singolo caso c'ew per esempio la radiofrequenza Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati