Vai al contenuto

Arretramento Fronto Parietale Femminile


ELISA87

Messaggi raccomandati

Mi sto curando con aloxidil da circa due mesi e mezzo ed è riscesciuta una leggera peluria sulle tempie. Frontalmente invece la situazione è più o meno uguale. Sto notando anche una diminuzione dei capelli o comunque un assottigliamento proprio nella regione della "chierica". Pertanto si può definire ovviamente la mia alopecia di tipo androgenico, soprattutto per la stempiatura. Ma più che gli effetti cosmetici adesso mi interesserebbe sapere cosa c'è a monte. Ho letto sul forum che la produzione anomala di androgeni può essere data da problemi ben più gravi che un ovaio micropolicistico, ma da qualche disturbo ai surreni o tumori.

 

Quello che è stato individuato dalla mia ginecologa è stato ovaio sinistro di aspetto micropolicistico.

Quello che posso dire di avere personalmente,sono cistiti ricorrenti per ragioni non ancora individuate (non solo da e.coli) e 3 coliche renali dal rene destro che comunque è sempre indebolito e dolente. Qundi posso solo dire di avere problemi renali, non a surreni. Che esami dovrei fare? Può essere che eliminando il problema a monte si risolva qualcosa? Ho solo 23 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao ankio vivo nell' incubo ormai da diversi mesi e non esco piu e guardo ogni donna esattemente come te e penso quant'e fortunata se vuoi possiamo confrontarci e fammi indovinare hai anche tu delta4androstenedione alto, shbg basso, Lh-fsh invertiti...FAMMI SAPERE se vuoi sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...