ELISA87 Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 Mi sto curando con aloxidil da circa due mesi e mezzo ed è riscesciuta una leggera peluria sulle tempie. Frontalmente invece la situazione è più o meno uguale. Sto notando anche una diminuzione dei capelli o comunque un assottigliamento proprio nella regione della "chierica". Pertanto si può definire ovviamente la mia alopecia di tipo androgenico, soprattutto per la stempiatura. Ma più che gli effetti cosmetici adesso mi interesserebbe sapere cosa c'è a monte. Ho letto sul forum che la produzione anomala di androgeni può essere data da problemi ben più gravi che un ovaio micropolicistico, ma da qualche disturbo ai surreni o tumori. Quello che è stato individuato dalla mia ginecologa è stato ovaio sinistro di aspetto micropolicistico. Quello che posso dire di avere personalmente,sono cistiti ricorrenti per ragioni non ancora individuate (non solo da e.coli) e 3 coliche renali dal rene destro che comunque è sempre indebolito e dolente. Qundi posso solo dire di avere problemi renali, non a surreni. Che esami dovrei fare? Può essere che eliminando il problema a monte si risolva qualcosa? Ho solo 23 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELISA87 Inviato: 4 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2010 Ma una persone che mi risponde c'è???Anche non necessariamente un dottore, magari qualcuno che abbia il mio stesso problema, solo per sapere che esami dovrei fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 se cè'e un ovaio micropolicistico e prpoblemi di capelli farei uno screeninng ormonbale completo e poi nelò caso va valutata l'assunzone di una pillola anticomcenzimnale con antiandrogeni salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryy Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 Ciao ankio vivo nell' incubo ormai da diversi mesi e non esco piu e guardo ogni donna esattemente come te e penso quant'e fortunata se vuoi possiamo confrontarci e fammi indovinare hai anche tu delta4androstenedione alto, shbg basso, Lh-fsh invertiti...FAMMI SAPERE se vuoi sono qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati