Vai al contenuto

Come Si Cambia......

Messaggi raccomandati

Oggi e' venuto a trovare a mio figlio a casa un suo quasi coetaneo (diciannovenne)con problema capelli.

A vederlo cosi' come'....niente di bello...Un ragazzo normale. Andando nel discorso (purtroppo pet lui e' un traunma....soprattutto con gli amici) riusciva (bonariamente) a trovare invidia nei miei capelli alla mia eta'....Ascolta e riascola: Minoxidil, propecia, shampoos miracolosi.........OH....NON CE L'HO FATTA!!!!!!!

Ho spiegato lui la soluzione!

Dopo le dovute spiegazioni ho fatto una prova test con uma mia protesi appena appoggiata alla sua testa............INCREDIBILE!!!

Risaltava tutto di lui: l'altezza, il fisico, il vestire!

512524DSCF3375.JPG

874653DSCF3374.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

grande luca che fortuna quel ragazzo sono sicuro che gli hai aperto un mondo e ne è stato felicissimo, io però la vedo un pò dura presentarsi capellone agli amici che l'anno già visto stempiato e non poco... dovrà inventarsene una grossa :sudato: :sudato: altrimenti fregarsene di quello che gli altri dicono ma a 19 anni è difficile sentirsi prendere in giro e accettare certe critiche :diavoletto: :diavoletto:

magari può tentare un infoltimento graduale ma molto graduale, bhè se gli stai dietro te sicuro otterà buoni risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

grande luca che fortuna quel ragazzo sono sicuro che gli hai aperto un mondo e ne è stato felicissimo, io però la vedo un pò dura presentarsi capellone agli amici che l'anno già visto stempiato e non poco... dovrà inventarsene una grossa :sudato: :sudato: altrimenti fregarsene di quello che gli altri dicono ma a 19 anni è difficile sentirsi prendere in giro e accettare certe critiche :diavoletto: :diavoletto:

magari può tentare un infoltimento graduale ma molto graduale, bhè se gli stai dietro te sicuro otterà buoni risultati

Tranquillo!

Il rinfoltomento del ragazzo in questione sara' graduale...Si iniziera Front: 60/70 resto 70.....Ma la densita' finale non superera' 90 a capello corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto la prima foto, ho subito pensato ad una balla rifilataci dal nostro Luca...

CUEL tizio ha i suoi buoni 30 anni! dry.gif

Poi però ho visto la seconda foto, quella col posticcio spalmato IN DA HEAD...

CUESTO ragazzo ha davvero 19 anni! :blink:

Poi dicono: "Ma perché ti metti il parrucchino? Perché non ti accetti?"

Accettarsi? Naaaaaaaaaaaaaaaa...

1569649586_8eb0d7d30b.jpg?v=0

Link al commento
Condividi su altri siti