kame Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 Una curiosita': Il colore dei denti e diverso da persona a persona,o quelli che li hanno bianchi,bianchissimi,utilizzano dei prodotti per renderli tali? Questa domanda viene dal fatto,che esistono metodi di sbiancamento professionale a base di carbanide(me pare)che danno denti bianchissimi per tutti Questi schiarenti sono molto usti in america,e poco in italia dai dentisti Io ho provato uno di questi prodotti,con concentrazioni per altro molto alte,ma cappero.. I denti vengono bianchi,e vero,ma non bianchissimi I miei daano sempre un po' sul giallognolo,mai bianchi lucenti,da che dipende? E vero,la domanda e parecchi stupida Ma la risposta quale e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 invece secondo me è interessante..qualcuno sa rispondere?? faranno male tali metodi di sbiancatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Ciao Kame, non so dirti molto sulle varie tecniche di sbiancatura ma ti posso accennare qualcosa sul colore... Io ho la fortuna di possedere denti molto bianchi nonostante sia un fumatore accanito... perchè?... risponde il mio dentista... Il colore dei denti, la loro resistenza dipendeno dalla quantità di smalto presente... lo smalto può avere vari tipi di tonalità (tende cmq con gli anni a scurirsi, a perdere lucentezza e ad assottigliarsi)... torno alla mia esperienza... nonostante sia un grosso fumatore i miei denti difficilmente sviluppano macchie (tipiche macchie da nicotina) però tendono ad ingiallirsi e a perdere lucentezza... con la semplice pulizia effetuata con gomme e paste ritornano bianchi e lucidi... ho notato nel tempo che l'effetto lucentezza rimane sempre meno e il bianco è sempre meno intenso... le motivazioni, ripeto, sono dovute al naturale processo di "assottigliamento" di questa "membrana" protettiva che si ha con il passare degli anni... il dentista mi aveva poi detto che esistono in commercio prodotti che hanno proprietà di colorazione (non sbiancano ma colorano) dello smalto che però non sono molto consigliabili data la breve durata dell'effetto e quindi la noiosa dipendenza... altro non so dirti cmq mi informerò sicuramente per fornirti dati più precisi... ciaooooo BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Ciao Kame, non so dirti molto sulle varie tecniche di sbiancatura ma ti posso accennare qualcosa sul colore... Io ho la fortuna di possedere denti molto bianchi nonostante sia un fumatore accanito... perchè?... risponde il mio dentista... Il colore dei denti, la loro resistenza dipendeno dalla quantità di smalto presente... lo smalto può avere vari tipi di tonalità (tende cmq con gli anni a scurirsi, a perdere lucentezza e ad assottigliarsi)... torno alla mia esperienza... nonostante sia un grosso fumatore i miei denti difficilmente sviluppano macchie (tipiche macchie da nicotina) però tendono ad ingiallirsi e a perdere lucentezza... con la semplice pulizia effetuata con gomme e paste ritornano bianchi e lucidi... ho notato nel tempo che l'effetto lucentezza rimane sempre meno e il bianco è sempre meno intenso... le motivazioni, ripeto, sono dovute al naturale processo di "assottigliamento" di questa "membrana" protettiva che si ha con il passare degli anni... il dentista mi aveva poi detto che esistono in commercio prodotti che hanno proprietà di colorazione (non sbiancano ma colorano) dello smalto che però non sono molto consigliabili data la breve durata dell'effetto e quindi la noiosa dipendenza... altro non so dirti cmq mi informerò sicuramente per fornirti dati più precisi... ciaooooo BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Abbiamooooooo capitooooooo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 7 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Pure io sono fumatore,e vado a fare una pulizia dei denti 1 volta all'anno,ma non mi ricordo mai di aver avuto denti "bianchi" La pulkizia dei denti che faccio io e quella che fanno di solito i dentisti,per il tartaro,i denti rimangono privi di macchie, ma mai bianchi bianchi,da qui mi viene il dubbio che il colore dei denti non sia per tutti uguale Ci sono persone che hanno denti sul gialliccio,fanno dei trattamenti di pulizia dei piu' semplici,ed ecco che escono con denti brillanti,tipo telenovelas Ci sono io con i mii bei denti curati,puliti,tirati a lucido,che me li lavo 8 volte al giorno,e faccio trattamenti sbiancanti Arriva un altro,che non si lava i denti da un mese,fuma 6 pacchetti di sigarette al giorno senza filtro,e altrettanti caffe',e nonostante tutto ha i denti piu' bianchi dei miei E questo che non capisco A In america usano molto il perossido di carbanide a concentrazioni molto alte,lo applicano sui denti,e lo lascino agire 10,20 min In abbinamento viene dato sempre quella sostanza ,ma a concetrazioni molto basse,per uso casalingo,da mettere la sera prima di andare a dormire Costo totale sui 2.000.000 Risultati stupefacenti,denti da telenovelas Io quello casalingo ho provato ,denti prive di macchie,e meno porosi L'ho utilizzato 6 volte,ma gia' dopo la 2 il risultato era notevole Puliti,privi di macchie,ma mai "bianchi",ho smesso di utilizzarlo,perche' nonostante continuassi ,mi sembrava che fossero' gia' il mio colore,non sarebbe servito a niente,piu' in la' di cosi' non andavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Scusaaaaaaaaaateeeeeee per il messaggio ripetuto ma ho avuto qualche problema con la connessione e non mi sono reso conto del macello... tenterò di cancellarli se possibile... Scusate di nuovooooo.... che vergognaaa..... per Kame... mi sto informando meglio... spero domani di avere qualche dritta dal mio dentista Ciao a tutti BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati