matrix Inviato: 30 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 ciao Boro..........ti rubo Doc solo per un parere ma questo parere sarei felice che potessi darmelo anche tu.............. i due indirizzi sono http://www.beppemodacapelli.it/hairdreams.htm e http://www.lovelyhair.it/weaving.htm grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 Se disponi di tempo per farti applicare CORRETTAMENTE tali protesi sono il primo a dirti di andare a fartele mettere! Se il tuo diradamento non è ampio possono essere un ottimo compromesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato: 30 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 Doc.....il tempo so di non averlo ma.....se tu pensi che la cosa possa essere valida, lo trovero'. Pero' non mi hai detto quale delle due tecniche ti ha (diciamo tra virgolette.......) convinto di +. .....e quel tuo CORRETTAMENTE cosi' evidenziato mi mette un po' paura.........DOC spiegami !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 X me sono "sole". Non ho altro da dirti, mi dispiace. In particolare Beppe Poi, scusa, il costo, il tempo,etc......ma 'ndò caxxo li trovi? Abbracci Miao peloso e drogato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 Tranquillo!!!! La prima è interessante. Ti ripeto che credo che l'unica indicazione a sfavore sia che almeno inizialmente devi fartela mettere da mani esperte! Infatti so per esperienza di alcune amiche che nel capello "corto" si vede alla base il collante che è di consistenza dura. Signi-fica che chi ti accarezza la testa in quel punto sentirà come dei bozzetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato: 30 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 quindi la tecnica dei capelli intrecciati a stretto contatto con la cute.....non vi ha convinti ( io ne davo considerazione soprattutto per i tempi 4/5 ore e i costi sotto le 500.000) Riguardo l'altra tecnica , (chiamiamola "classica "...) dei collanti non conosco purtroppo tempi e prezzi... ma ....domanda: questi collanti .....sono dannosi per il capello??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 Purtroppo non lo so! Non è esattamente il mio campo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato: 30 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 cmq Grazie DOC......un'ultimissima cosa!!!!!!!!!!!!......... visto che hai delle amiche che hanno provato questa tecnica di extension, mi dici se i capelli che hanno aggiunto erano (a parte il colore ovviamente.....)non diciamo uguali ma almeno simili ai propri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 Se la tua è una caduta da farmaci sei una persona fortunata rispetto a noi! Propecia è a base di finasteride: blocca una delle probabili cause dell'Alopecia Androgenetica con buoni risultati. Finasteride è disponibile anche sotto forma di Prostide, gratuito con ricetta medica. Se la tua è una caduta da farmaci non ti serve a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 Dimenticavo: a meno che tu non usi eparina,cumarinici,carbimazolo,trimetadione,tallio,troppa vitamina A,metotrexate,azaribina,idrossiurea,azatioprina,ciclofosfamide,razoxane, dubito fortemente che la tua alopecia sia da farmaci!!! Le buone e vecchie benzodiazepine più di qualche allucinazione non danno X Boro: stai tranquillo stai calmo stai rilassato stamme accuorto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 31 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 Sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato: 31 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 grazie di tutto Doc.......per i tuoi consigli e i tuoi pareri.........io ci provo ma ........a testa o croce........chi scelgo tra http://www.beppemodacapelli.it/ ( che ti ho gia' mandato a vedere.......a prop. grazieeeeeeee!) oppure http://www.gianfranco.com/ fammi ancora quest'ultimo piacere Doc........ri-grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 31 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 Matrix, dei siti che hai segnalato il più interessante (gnocche a parte) sembra a mio avviso quello di Beppe. Gli altri sono rivolti essenzialmente ad un pubblico femminile. Mi incuriosisce la soluzione per i soggetti parzialmente calvi o diradati (Hairdreams volume)in grado di restituire densità. Tuttavia non viene specificato nulla riguardo alla tecnica utilizzata: in cosa consistono le micro-linee di capelli? Ci sono poi altri particolari non trascurabili, come ad esempio il costo e la durata. Se spendo, supponiamo, 500 mila e la cosa mi dura qualche mese può andar bene. Ma se, dopo poche settimane, tutto torna come prima..... Comunque non credo che, per trovare un centro estetico dove fanno l'extension, tu debba finire nel bresciano. A Torino non c'è nessuno? Tienici informati su eventuali sviluppi della cosa...ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato: 31 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 Ciao Geronimo,ti diro' che ho scritto ai tre indirizzi che ho menzionato , ho ricevuto risposte( cortesi e disponibili) da due di essi, i prezzi sono variabili a seconda del materiale scelto ma cmq abbondantemente sotto il milione( anche perche' per me e penso anche per te non e' necessaria assolutamente un'extension kilometrica ma ci basta una cosa + ragionevole..........)la durata che mi e' stata riportata e' dai due ai quattro mesi ( ma il sistema di beppe prevede due anni!!!!!!) ma cmq le estensioni si potranno riutilizzare + di una volta .........ti diro' la verita'....sono scettico, si, pero' penso che ci provero'......il mio dubbio e' solo da chi andare.........chiedo consiglio anche a te......per istinto cosa dici......ridai un occhio ai tre siti e guarda le pagine delle estensioni........secondo te da chi vado????????? ps: a Torino non conosco proprio nessuno che le faccia!!!!! sicuramente ci saranno ma ..come li trovo????? fammi poi sapere cosa ne pensi Geronimo, ok? per adesso ti saluto......bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2001 Matrix, prova a dare un'occhiata qui: http://www.dimensionestile.it/pr01.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato: 1 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2001 Grazie Geronimo!!! e' interessante soprattutto perche' mi e' estremamente comodo per la vicinanza! Gli ho gia' scritto via mail chiedendo informazioni a riguardo.....aspetto......e poi ti dico. senti, secondo te devo proprio scartarla l'ipotesi di http://www.lovelyhair.it/ ? te lo chiedo perche' e' la piu' economica in assoluto ed anche fuori dai canoni ordinari.( in + sono anche veramente gentili nelle loro risposte via mail......) hai voglia di ridargli un occhiata e di darmi un tuo nuovo parere? ti ringrazio tanto Geronimo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 3 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2001 Guarda Matrix, per Lovelyhair non saprei dirti, potrebbe essere un sistema valido. Il mio consiglio? Vai sul discorso extension. Comunque hai aperto un topic interessante, non immaginavo che questa tecnica potesse tornare utile anche ai maschietti diradati. I risultati sembrano concreti, i costi ridotti, controindicazioni o rischi non dovrebbero esserci trattandosi di un qualcosa puramente estetico. Tienici informati, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato: 3 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2001 Ciao Geronimo, grazie come sempre per la tua disponibilita'!!! Sto ricevendo risposte dai siti che ho interpellato via mail e comincio ad avere qualche chiarimento in +: il costo e' mediamente tra le 400 e le 600 mila; la "saldatura" puo' avvenire con siliconi o collanti( e in questo caso le estensioni possono essere recuperate piu' di una volta) oppure con cheratina naturale( ma la durata e' limitata a tre o quattro mesi) Forse la cheratina sarebbe la soluzione migliore e piu' naturale per provarci la prima volta: ora aspetto le ultime risposte via mail poi ti terro' informato. grazie ancora ciao Gero!!! Matrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2001 Stavo pensando che forse anche alla tanto citata Winners si potrebbe chiedere se fanno una cosa del genere. Cosa ne dici?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Ma alla fine che conclusioni abbiamo tratto circa queste "estensioni"??? Qualcuno infine ha provato? spero di sapere qualcosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati