Vai al contenuto

Sto Arrivandooo Calcato E Ordinato :))

Messaggi raccomandati

eh si con l estate è arrivata la decisione finale....

settimana di ferragosto: contatto medusa faccio il pre-ordine pago con bonifico, mando scansione a medusa il quale dopo pochi minuti mi risponde..WOW gia da qui raga capisco tante cose.. il centro è chiuso MEDUSA E Co. NO!! :D:D

scambiamo un paio di mail e mi da il contatto di niente popò di meno che il nostro Arn!!

chiamo arn, da subito mi fa una bellissima impressione.. tono di voce di un ragazzino :) simpatico diciamo che mi sembra di parlare quasi con un vecchio amico hihi.. sarà che forse come direbbe luca.. abbiamo qualcosa in comune??ahah

morale della favola ci accordiamo per incontrarci il giorno 18/8 ovvero ieri.. beh che dire..

Ieri mi sono recato da lui ero un pò nervoso insomma sapete comè alla fine ti trovi a parlare di una cosa cosi personale ad una persona che non sai nemmeno che faccia abbia, ma questo post è propio per chi magari è un pò titubante.. ragazzi è stato come parlare davvero con un amico.. arn si è dimostrato una persona davvero affabile molto cortese e soprattutto DISPONIBILISSIMO a fugare qualsiasi dubbio o preoccupazione!!! siamo stati praticamente 3 ore a parlare e a scegliere i paramentri insieme il tutto davanti ad un ottimo... succo di frutta ( perchè dopo le ferie gli alcolici li lascio stare per un pò :34: :34: )

insomma ho trovato un persona davvero competente che mi ha dato un sacco di consigli mi ha messo a mio agio e mi ha trasmesso quello che dal forum gia traspare.. tanta tanta affidabilità e serenità!! quello che ci vuole per chi ha un problemino come il nostro ed è stato sotto le grinfie di squali che non pensano a risolvere un problema ma solo ad ingrassare i propi guadagni..

se quello che vi frena è l incertezza in queste persone o la paura di essere nuovamente presi per il naso.. mettetela da parte e fatevi avanti.. fortunatamente qui avete a che fare con amici

p.s arn a settembre poi fammi sapere per la cena!!! che mi devo sdebitare eh!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti