Vai al contenuto

Sciattica

Messaggi raccomandati

salve da mesi soffro di sciattica parte dal muscolo del sedere e prende tutta la gamba e i nervi ma adesso si e' aggiunto un altro problema ho delle fitte a un testicolo quando mi fa male la gamba ho anke delle fitte al il testicolo,ho fatto un risonanza magn e il dottore mi ha detto ke i testicoli erano uguali ma io da mesi noto ke sono diversi leggermente piu gonfio,sto ancora aspettando gli esami della ris mag se mi potete aiutare anke perke' sono all estero e la cosa e ancora piu' difficile grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve da mesi soffro di sciattica parte dal muscolo del sedere e prende tutta la gamba e i nervi ma adesso si e' aggiunto un altro problema ho delle fitte a un testicolo quando mi fa male la gamba ho anke delle fitte al il testicolo,ho fatto un risonanza magn e il dottore mi ha detto ke i testicoli erano uguali ma io da mesi noto ke sono diversi leggermente piu gonfio,sto ancora aspettando gli esami della ris mag se mi potete aiutare anke perke' sono all estero e la cosa e ancora piu' difficile grazie.

Il dolore testicolare è frequente in corso di sciatalgia. Hai fatto almeno una radiografia al tratto lombare della colonna vertebrale per vedere allineamento e spazi intervertebrali?

Dovresti fare una risonanza magnetica al tratto lombare perché potrebbe trattarsi di un'ernia discale, nel caso L4-L5. Parlane col tuo medico: le ernie in fase precoce sono molto più facili da curare con completa guarigione di quelle inveterate.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti