Suleyman88 Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 Salve, ho smesso di usare Propecia da ormai un anno e mezzo, dopo 3 mesi di assunzione, per via dei classici effetti collaterali. Volevo sapere se nessuno ha mai notato o si sa nulla sulla possibilità che anche a distanza di anni, possa rimanere una ipersensibilizzazione ad altre sostanze anti-dht anche molto molto più leggere. In particolare ho notato che non riesco più a prendere integratori multivitaminici che contengano vitamina b6 e zinco, al momento non sapevo nemmeno che queste sostanze fossero anti-dht, l'ho scoperto dopo svariati mesi, pensavo fossero gli ultimi rimasugli dell'effetto del Propecia... invece ho notato che sparivano gli effetti smettendo con il multivitaminico. Sono effetti molto più leggeri rispetto al farmaco, direi pure tollerabili, ma noto cmq lo sperma liquido e dall'odore forte che avevo col Propecia, un leggero aumento della libido nella prima settimana di assunzione e successivamente una leggera diminuzione. Si sa niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati