Vai al contenuto

Ringraziamenti

Messaggi raccomandati

Mi sento di ringraziare doverosamente tutti gli utenti che hanno contribuito e continuano a contribuire alle numerose prove e test de "I prodotti di luc@", per un continuo miglioramento "d'insgamo"... In particolar modo:

Medusa, Quinto, Arn, Ciuffettino, Maurizio60, Zazza, Alice28, Florence e Vippo. :clap:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,

ho avuto l'onore di provare due nuovi prodotti inviatimi da Luc@.

Ho personalmente testato, un nuovo shampoo "oil no oil", particolarmente indicato per chi soffre di eccessiva produzione di sebo.

Pur non soffrendo di questo tipo di problema, ho voluto testare per due giorni consecutivi tale shampoo, entrambi i lavaggi effettuati con impianto installato.

E' un tipo di shampoo che produce scarsa schiuma, non tende assolutamente ad intaccare l'adesione dell'impianto alla cute e principalmente, pur essendo "oil no oil", non lascia assolutamente i capelli pesanti, anzi.....

Personalmente, lo reputo un ottimo prodotto ancor piu' indicato per l'eccesso di sebo.

Ho personalmente testato, un nuovo tipo di colla.

Trattasi di colla in tubetto e non flacone, tale involucro, permettera' sicuramente di evitare la cristallizzazione della stessa.

Sono rimasto molto soddisfatto di tale prodotto, io, che reputo Pegaso Matt, una colla perfetta per i nostri impianti.

La tenuta e' la stessa di Pegaso, tranquillamente due-tre giorni (e considerate sempre che fisso l'impianto solo con colla) ma la caratteristica principale che ho notato, e' la TRASPARENZA di tale colla.

Non e' una colla con colore giallognono come Pegaso ma completamente trasparente, la stessa, applicata sulla cute, scompare perfettamente, ritenendo poter essere molto utile soprattutto per chi ancora non riesce ad acquisire una certa maneggevolezza.

Qualcuno potrebbe obiettare su tale trasparenza, riconducendola all'assenza forse, di resine opacizzanti, non so ma, posso dire che il risultato ottenuto non provoca assolutamente luccichio dove applicata.

Luc@, ho ritenuto doveroso, portare a conoscenza tutti gli altri utenti delle impressioni che tali nuovi prodotti, hanno in me provocato, personalmente, ritengo che la nuova colla, sia un prodotto che riscuotera' un enorme successo.

Spero di leggere anche altre recensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di ringraziare doverosamente tutti gli utenti che hanno contribuito e continuano a contribuire alle numerose prove e test de "I prodotti di luc@", per un continuo miglioramento "d'insgamo"... In particolar modo:

Medusa, Quinto, Arn, Ciuffettino, Maurizio60, Zazza, Alice28, Florence e Vippo. :clap:

Per me è molto divertente fare queste prove e dunque ti ringrazio di avermi incluso.

Per quanto mi riguarda, sto provando un nuovo balsamo......ma ci penserai tu a parlarne quando sarà pronto.....

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è molto divertente fare queste prove e dunque ti ringrazio di avermi incluso.

Per quanto mi riguarda, sto provando un nuovo balsamo......ma ci penserai tu a parlarne quando sarà pronto.....

Ok.....Grazie Alice....Grazie Maurizio, Grazie agli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a luca per la continua ricerca di nuovi prodotti e ai ragazzi che li stanno testando. Conta cento volte più il parere di un portatore che cento slogan pubblicitari. Io personalmente uso da poco i prodotti di luca, avedo scoperto questo forum non da molto e devo dire che ci sono alcuni prodotti veramente fantastici che danno al capello un bellissimo effetto naturalezza. Non ci dimentichiamo che importante è si il tipo di impianto, il tipo di capello, l'acconcitatura ma fondamentali sono anche i prodotti con i quali facciamo manutenzione, per tenere il capello sempre bello lucente e naturale. Bene ragazzi, ottimo davvero, non vedo l'ora che questi nuovi prodotti siano disponibili nel sito di luca per acquistarli e se c'è bisogno di altre persone per testare prodotti, LUCA io sono disponibile. Ciaoooo a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a luca per la continua ricerca di nuovi prodotti e ai ragazzi che li stanno testando. Conta cento volte più il parere di un portatore che cento slogan pubblicitari. Io personalmente uso da poco i prodotti di luca, avedo scoperto questo forum non da molto e devo dire che ci sono alcuni prodotti veramente fantastici che danno al capello un bellissimo effetto naturalezza. Non ci dimentichiamo che importante è si il tipo di impianto, il tipo di capello, l'acconcitatura ma fondamentali sono anche i prodotti con i quali facciamo manutenzione, per tenere il capello sempre bello lucente e naturale. Bene ragazzi, ottimo davvero, non vedo l'ora che questi nuovi prodotti siano disponibili nel sito di luca per acquistarli e se c'è bisogno di altre persone per testare prodotti, LUCA io sono disponibile. Ciaoooo a tutti !!!

Ne terro' conto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti