aspiterina Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2010 salve gente.. dopo 2 anni di toppik ho deciso di rasarmi con il rasoio senza pettine...non so la lunghezza..si sente l'effetto raspa per intenderci...credo 1/2 millimetri la mia situazione a 28 anni nn è gravissima ma il problema cè...sono diradato sulle tempie e ulla chierica ma da rasato si nota ancora di meno.... ora mi chiedo se esiste coa posso usare per dare una copertura piu omogenea alle tempie e toppar un po il crown? esiste qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2010 (modificato) Ciao e benvenuto, Aspiterina. Non so se ho compreso bene l'effetto a cui ti riferisci. A mio avviso, comunque, potresti prendere in considerazione alcuni prodotti ( come Derm-match o Maxiderm ) che non sono a base di microfibre, bensì risultano simili a fondo-tinta per il cuoio capelluto. Rispetto al Toppik, il vantaggio di questo tipo di hair concealers potrebbe risiedere nel prezzo. Un disco di Derm-match, infatti, dura molto più che una confezione di fibre di cheratina. Qualora tu ritenga opportuno provare - comunque - mi permetto di consigliarti di non eccedere con il prodotto, preferendo la naturalezza del risultato al ripristino integrale della densità agognata. E' sempre preferibile a mio avviso limitare le strategie di camouflage al minimo indispensabile. Pur impiegando il prodotto, non posso esserti ulteriormente utile perché non ho i capelli corti. All'interno della Sezione - però - ci sono testimonianze di utenti che usano questo stratagemma e che potrebbero servirti a comprendere se possa essere una soluzione adatta al tuo caso. In bocca al lupo, Nemicodelvento Modificato 10 Agosto 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 altrimenti prova anche una spruzzata leggera degli spray coprenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati