Vai al contenuto

Ho Acquistato Una Crema...

Messaggi raccomandati

Ciao, Rei.

A dire il vero non ho personalmente conoscenze attendibili sull'efficacia di prodotti del genere. Forse converrebbe ( ammesso che tu non lo abbia già fatto ) aprire una discussione in "Chiedi all'esperto" per chiedere un parere al Dott. Gigli.

Perdonami la curiosità: qual è il nome del prodotto?

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

L ho presa dal sito Biovea... dacci un'occhiata ;)

Perdonami la domanda: la spedizione è arrivata?

Non vorrei ricordare male, ma mi pare che alcuni utenti si siano lamentati per alcuni prodotti ordinati su quel sito e non giunti a destinazione.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero ho provato a consultare la Sezione "Minoxidil-capelli" all'interno della lista dei prodotti del sito; non sono tuttavia riuscito ad identificare la crema di cui parli.

è una crema che contiene 70g di progesterone naturale...non so la marca.. sono andato sul sito biovea..se vuoi dai un occhio li!

per quanto riguarda il progesterone nemico..è un buon antagonista del testosterone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli antiandrogeni topici inseriti dal mio dermatologo all'interno del preparato galenico al minoxidil c'era il medrossiprogesterone, che era comunque un progestinico.

Credo che il progesterone sia presente in alcune lozioni indicate per la profilassi dell'alopecia androgenetica; in tutta onestà, però, non so dirti quale efficacia - in concreto - ci si possa aspettare da prodotti di questo tipo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...