rei Inviato: 9 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2010 ...al progesterone naturale che vorrei applicare nelle zone diradate.. ma ho paura per gli effetti collaterali...che dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2010 (modificato) Ciao, Rei. A dire il vero non ho personalmente conoscenze attendibili sull'efficacia di prodotti del genere. Forse converrebbe ( ammesso che tu non lo abbia già fatto ) aprire una discussione in "Chiedi all'esperto" per chiedere un parere al Dott. Gigli. Perdonami la curiosità: qual è il nome del prodotto? Modificato 10 Agosto 2010 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 10 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2010 L ho presa dal sito Biovea... dacci un'occhiata ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2010 (modificato) L ho presa dal sito Biovea... dacci un'occhiata ;) Perdonami la domanda: la spedizione è arrivata? Non vorrei ricordare male, ma mi pare che alcuni utenti si siano lamentati per alcuni prodotti ordinati su quel sito e non giunti a destinazione. Modificato 11 Agosto 2010 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 11 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2010 non ancora infatti! beh se non arriva faccio querela nessun problema ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2010 (modificato) A dire il vero ho provato a consultare la Sezione "Minoxidil-capelli" all'interno della lista dei prodotti del sito; non sono tuttavia riuscito ad identificare la crema di cui parli. Modificato 11 Agosto 2010 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 11 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2010 A dire il vero ho provato a consultare la Sezione "Minoxidil-capelli" all'interno della lista dei prodotti del sito; non sono tuttavia riuscito ad identificare la crema di cui parli. è una crema che contiene 70g di progesterone naturale...non so la marca.. sono andato sul sito biovea..se vuoi dai un occhio li! per quanto riguarda il progesterone nemico..è un buon antagonista del testosterone? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 Tra gli antiandrogeni topici inseriti dal mio dermatologo all'interno del preparato galenico al minoxidil c'era il medrossiprogesterone, che era comunque un progestinico. Credo che il progesterone sia presente in alcune lozioni indicate per la profilassi dell'alopecia androgenetica; in tutta onestà, però, non so dirti quale efficacia - in concreto - ci si possa aspettare da prodotti di questo tipo. Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati