Net82 Inviato: 1 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2010 Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi e agli esperti del forum un consiglio per un'amica di 22 anni. Ha i capelli molto grassi e sicuramente una eccessiva produzione di sebo sul cuoio capelluto. Lei, sbagliando, ha instensificato i lavaggi dei capelli. Le ho spiegato che in questi casi specialemtne, i capelli vanno lavati di meno, 2-3 volte a settimana non di più. Mi chiedeva anche il nome di uno shampo adatto ai capelli grassi e adatto a regolarizzare (diminuendola, quindi) la produzione di sebo. Conosco vari shampi adatti all'uso, ma non so se vanno bene anche per le donne o se per loro ce ne sono di specifici. Qualche prodotto da consigliare, adatto a questo caso e quindi ad una donna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2010 Ciao, Net82. Purtroppo non credo di poterti essere molto utile; avendo un'eccessiva produzione di sebo connessa ad un defluvio androgenetico, non sono riuscito a trovare uno shampoo in grado di risolvere in modo definitivo il problema. Per quel che posso saperne, comunque, esistono in commercio diverse marche di shampoo sebonormalizzanti. Per maggiori informazioni potresti consultare la Sezione "Lo Shampoo ideale: come e quale scegliere". Ciao e... scusa se non ti sono stato di aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati