SpiderPork Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2010 Ciao a tutti!! Volevo chiedervi un consiglio... in questi ultimi 3 mesi ho notato un forte diradamento dei capelli... davanti in alcune zone si vede la cute... rasandoli a 5 mm si vede lo stesso il diradamento o si riesce a mascherare maggiormente rispetto a quando sono lunghi? Premetto che non li ho mai rasati corti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 (modificato) Ciao, xxxxxpork. Non è facile - a mio parere - rispondere a priori alla tua domanda. Penso che l'effetto-rasatura dipenda anche dalla eventuale presenza di diaplasici oppure vellus. Con i capelli cortissimi - infatti - le differenze estetiche tra questi ultime terminazioni pilifere ed i capelli sani si annullerebbero, riuscendo di conseguenza a nascondere in modo più efficace i diradamenti. Perdonami la domanda: nel tuo caso - nonostante il diradamento - si è preservata la linea frontale? Ciao! Modificato 27 Luglio 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 (modificato) Ciao, xxxxxpork. Scusami, ma non risco a capire per quale motivo il sistema del Forum ha censurato la prima parte del tuo nickname. Per motivi a me ignoti non risulta possibile scrivere per esteso il termine spi-der, nemmeno all'interno di una parola composta. Modificato 27 Luglio 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati