Metaller Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 Salve cari,ho un quesito da porvi: Io taglio il proscar con i denti(sono bravissimo) e i quarti che rimangono li reinserisco nella confezione del proscar richiudendo le alette della pasticchiera(non so se mi sono spiegato al meglio :D) questo modo di tagliare il proscar puo avere qualche influenza sulla azione della fina? Grazie ciau ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa84 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Io le spezzo usando un cutter (o addirittura a mano) e poi le ripongo nel blister. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Io le spezzo usando un cutter (o addirittura a mano) e poi le ripongo nel blister. Io uso un tagliapillole ereditato da mio padre. Cmq, prenditene uno anche tu (tipo che ne so, questo: http://www.doctorshop.it/SchedaProdotto.aspx?IDP=100122 ). Funzionano benissimo e possono anche funzionare come contenitore per le parti tagliate. Penso si trovino anche in farmacia senza ricorrere a internet (dove però è probabile siano più economici). Si è certamente molto più precisi che con i denti e che col cutter. :) Zam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 Con i denti non è fine... casomai alla cosacca, con due colpi di sciabola ben assestati in croce... :D Comprati un tagliapillole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati