nemicodelvento Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 (modificato) Salve a tutti. Consultando l'elenco dello staff del Forum ( in cui - tra l'altro - non è più visibile la lista dei moderatori ) mi è parso di capire che la community di Salusmaster abbia un terzo amministratore, che dovrebbe affiancarsi ad Adminsalus e Medusa. Perdonatemi la domanda: la mia impressione corrisponde a verità oppure ho compreso male? Modificato 21 Luglio 2010 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 si tratta solo di un amministatore temporaneo che mi sta aiutando con il nuovo forum per le impostazione più tecniche Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 si tratta solo di un amministatore temporaneo che mi sta aiutando con il nuovo forum per le impostazione più tecniche Grazie per il chiarimento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati