nemicodelvento Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2010 (modificato) Collegandomi alla pagina iniziale del Forum ho notato l'assenza di alcune sezioni di una certa importanza ( come quelle relative al Minoxidil, alla Finasteride e alla Dutasteride ) le quali - se ho ben compreso - sono state accorpate all'interno di "Altri prodotti contro la calvizie", una sezione che - almeno stando alle mie personali impressioni - sembrerebbe essere stata sinora non molto frequentata all'interno del Forum. Può darsi che la mia opinione non sia condivisibile, ma mi parrebbe preferibile la precedente organizzazione: 1) perché più facilmente fruibile per gli utenti; 2) perché - forse - distingue in modo più netto vari prodotti contro la caduta da veri e propri farmaci, i quali vanno assunti dietro prescrizione e controllo medico e di solito - come nel caso della finasteride - solo in caso di chiara diagnosi di alopecia androgenetica. Sperando di poter confrontare il mio parere con le opinioni di altri utenti del Forum, ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi. Modificato 19 Luglio 2010 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2010 In effetti stiamo riorganizzando le varie sezioni del forum accorpando, o meglio spostando ad un livello inferiore alcuni forum. Il lavoro non è ancora completo e nei prossimi giorni sono in programma anche alcune importanti attività di manutenzione del forum. Un pò di pazienza, poi discuteremo insieme come e se riorganizzare i contenuti e le relative sezioni ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 19 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2010 Grazie per il chiarimento. Effettivamente sto notando altre trasformazioni, come l'accorpamento della Sezione "Dermatiti, psoriasi, irritazioni" in "Chiedi all'esperto" e qualche cambiamento nell'ordine delle sezioni della pagina iniziale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati