Vincent983 Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2010 Ho visto molte foto di portatori di protesi in questo forum e credo che i risultati siano davvero eccellenti, vorrei, però, sapere se c'è qualche portatore di protesi parziale e conoscere la sua esperienza per capire se vale la pena mettere solo delle mini protesi sulle stempiature e se il risultato è soddisfacente. Io sono molto indeciso, la mia situazione è questa Mio collegamento il front è andato ma la copertura c'è ancora a scapito dell'estetica e della pettinabilità però. Quindi sono molto indeciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2010 Guarda, non so se ti posso aiutare, ma io ho una parziale sulla parte superiore. E' lì il punto dove sono diradata. Io mi trovo molto bene. Guarda le mie foto nel post SONO NUOVA. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent983 Inviato: 18 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2010 Guarda, non so se ti posso aiutare, ma io ho una parziale sulla parte superiore. E' lì il punto dove sono diradata. Io mi trovo molto bene. Guarda le mie foto nel post SONO NUOVA. Ciao Complimenti per il risultato! molto naturale. Avevo già visto la tua acconciatura ed ero rimasto piacevolmente colpito. L'integrazione con i tuoi capelli è molto naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2010 Vari utenti usano protesi parziali ed altri sono in attesa di averle. Io, devo dirlo, non amo queste soluzioni a metà, soprattutto perché aggiungono ulteriori complicazioni nella lotteria dei parametri, però riconosco che il risultato ottenuto da alcuni è davvero notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati