Marco1505 Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2010 Salve,nella cura di un alopecia androgentica il mio medico mi ha fatto mischiare insieme diversi prodotti, per la precisione mi ha fatto mischiare Carexidil, Tricolife e Locoidon. La mia domanda è se mischiando i prodotti la cura risulta efficace ? non è ke nel mettere insieme più prodotti la cura perde di efficacia ? Vorrei anche sapere, visto che sono circa 3 mesi che uso questa cura e i primi tempi quando mettevo il liquido nel cuoio capelluto sentivo un po di pizzichi e un po di bruciore ed è da un po che quando la metto non sento nulla, la cura sta funzionando lo stesso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2010 non saprei aiutarti abitualmente gli eccipeinti sono diversi e mescolare assieme nobn e' buiona regola saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 13 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2010 non saprei aiutarti abitualmente gli eccipeinti sono diversi e mescolare assieme nobn e' buiona regola saluti Capito,mi sai dire anche visto che sono circa 3 mesi che uso questa cura e i primi tempi quando mettevo il liquido nel cuoio capelluto sentivo un po di pizzichi e un po di bruciore ed è da un po che quando la metto non sento nulla, la cura sta funzionando lo stesso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2010 non e' certo un segnale di funzionamento della cura non gli darei importanza salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 16 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2010 nopnmne' cero un segnale di funmzionamem todela cuera non gli darei importanza salyuti Scusi ma non ho capito la risposta, può riscriverla :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati