Slarry87 Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Salve. Assumo finasteride e lozione galenica con Minoxidil al 2,3 per cento da un anno, dopo solo un mese di terapia ho recuperato tutto, soltanto che dopo 3 mesi dall'inizio della cura, per motivi economici, sospesi il minoxidil (soltanto quello).. dopo 3 mesi vidi un graduale peggioramento, perciò ho ricominciato ad applicarlo con costanza (il dottore in + ha aggiunto progesterone) e sono ormai 5 mesi che continuo ma non ho più recuperato, anzi il diradamento è forse aumentato, o forse lo sto mantenendo, ma ho comunque perdita di capelli anche sottili.. Cosa posso fare? :( devo aspettare ancora? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 A distanza posso solo diryi di essere costantren i risultati arriveranno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slarry87 Inviato: 10 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 A distanza posso solo diryi di essere costantren i risultati arriveranno saluti E' sicuro dottore? Ai suoi pazienti è capitato lo stesso? Sono molto in apprensione.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati