da87 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Salve, ho effettuato la registrazione al forum ma si riscontrano alcuni errori e limitazioni. Vi ringrazio per l'attenzione, spero si risolva il tutto al più presto dato che ho urgente bisogno di interagire con gli utenti del forum. Cordiali saluti, Da87 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2010 Salve, ho effettuato la registrazione al forum ma si riscontrano alcuni errori e limitazioni. Vi ringrazio per l'attenzione, spero si risolva il tutto al più presto dato che ho urgente bisogno di interagire con gli utenti del forum. Cordiali saluti, Da87 Ciao e benvenuto, Da87. Non ho compreso bene - di preciso - a quali limitazioni tu ti stia riferendo. Al momento della registrazione, comunque, si è inseriti nel gruppo "Salusmaster Newbie" che non prevede alcune funzioni del Forum, tra cui: 1) la visualizzazione del profilo degli utenti; 2) l'uso del messenger interno del Forum, sia per inviare che per ricevere messaggi privati. Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati