Vai al contenuto

Biotina

ikki

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :),

sono un ragazzo di 25 anni, fino a 2 mesi fa tanti capelli e la stessa attaccatura di quando avevo 14 anni (alla diabolik)!

Sei mesi fa, iniziando una intensa attività sportiva e di potenziamento muscolare (senza MAI toccare nessun ormone o integratori a parte il multicentrum), il mio medico mi ha "avvertito" che potevo avere una maggiore caduta di capelli e di prendere in farmacia degli shampoo e delle lozioni per "prevenire". Sotto suo consiglio ho comprato della NYL uno shampoo alla biotina e una lozione a base di Biotina e Caffeina e da un mese ne faccio uso quotidiano (o quasi). Da quando li uso i miei capelli sono iniziati a CADERE come non mai, non c'è una volta che passo la mano tra i capelli che non ne trovi due o tre morti stesi, cosa che non è MAI successa prima nella mia vita! Di certo ultimamente, mi sono fissato sui capelli e li tocco più spesso. In passato anche in momenti di stress dovuti alla mia laurea e ad altri concorsi non ho mai avuto problemi di perdita di capelli! Il mio medico è un mio amico, giochiamo a tennis insieme da quando siamo piccoli e praticamente coetanei e non mi va di contraddirlo o litigarci, al massimo interrompo la cura senza dirgli nulla :D Certo visto che si sta specializzando in neurologia non credo sia infallibile su questo campo.

Grazie delle eventuali risposte,

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti