Vai al contenuto

ikki

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

ikki's Achievements

  1. stai messo bene, stai sereno, il DHT si regola con 1200 cose se non supera determinati livelli e la tua -se è AGA è lentissima- si può controllare. Lo zinco e le vitamine, the verde, e tante altre cose sono antiandrogeni blandi, mangia bene, divertiti a coprire ogni ora con qualche vitamina e vedrai che la calvizia non ti travolgerà. A me lo ha consigliato il più grosso chirurgo di hairtrasplant del mondo: Hasson.
  2. Chiaramente il Tel. Eff. sarà diagnosticato insieme ad un'aga che cmq c'è ed è evidente. Il saw Palmetto dà gli stesso sides della finasteride, forse minori casisticamente e riscontrabili. Infatti un famoso andrologo che SCONSIGLIA ferocemente La Finasteride sconsiglia ferocemente anche Il Saw. Lui ha degli studi che parlano di effetti a lungo periodo della Fina DEVASTANTI e l'ultima sua pubblicazione è stata una bomba. Se riesco a trovarla ve la posto.
  3. Non è vero, ha scritto questo: Tu e goten poi, simpatici ma catastrofici, non avete nulla :) Capelli bellissimi. Il problema è che molto spesso non si sa che i pattern dell'aga sono gli stessi della comune genetica maschile, è solo una questione di tempo, a 200 anni tutti saremo calvi perché il 99% è sensibile al dht anche se in varie forme. Curare questa sensibilità è patologico quando non si ha un cambio estetico.
  4. aggiungo che nelle prime due foto si vede la buona situazione e nella terza alzi dei capelli ed altri no accentuando mostruosamente a livello ottico la stempiatura e drammatizzando i commenti di questo forum :)
  5. cmq stai tranquillo, a me non sembra un'aga devastante, goten e star sono simpatici ma catastrofistici, a un mio amico 2 anni fa hanno predetto un aga e oggi è rimasto identico, io un anno fa mi avevano detto "forse aga lenta sul frontale" mi sono spaventato e sono andato da Gigli e altri due che si sono MESSI A RIDERE e mi hanno detto che non hanno mai visto un 26enne con cosi tanti capelli e che l'aga ce l'ho nel cervello. E' passato un anno e sono uguale identico all'anno scorso forse vista l'alimentazione sono più folto di prima. Per non parlare di Goten che prende la Finasteride avendo tutti i capelli andando da una dermatologa che da a TUTTI la propecia random. E' meno tragica di quello che sembra. Il Saw palmetto funziona ed è pure fortino, sarai dignitoso fino ai 35 poi si vedrà qualcosina come moltissimi tuoi futuri coetanei, goditi la vita :)
  6. E infatti ti ha dato il saw palmetto che è un antiandrogeno contro aga, funziona come la finasteride, meno ma, pare più a lungo, in america si da spesso a pazienti giovani visto che la fina spesso smette di funzionare dopo anni dal suo utilizzo.
  7. Non hai nulla, hai 26 anni e non ti sei mai curato, la stempiatura è ok, il vertex pure, il 99% degli uomini SENZA AGA dimezzano il numero di capelli in numero uniforme nel corso della vita. Non andare a farti fottere i soldi. :)
  8. Grazie delle risposte. Ho fatto una visita dal dermatologo che mi ha detto che non vede miniaturizzazione e che l'hair line che ho è naturale e la stessa di mio padre che non ha mai perso capelli (lo conosceva). Che la mia situazione a 25 anni è perfetta e che le tipologie di aga aggressive danno i primi segni evidenti tra i 16 e i 21 anni. Sentirò un secondo parere (come fa anche mia madre neurologa :D) e poi mi tranquillizzerò del tutto.
  9. Grazie della risposta. L'hair line destra si è abbassata, avevo una cicatrice sulla diagonale coperta da due o tre capelli che ora è coperta per 2mm. Il motivo è sconosciuto sinceramente. Non credo che usare uno shampoo all'aminexil possa dare questi risultati, quindi boh :| I capelli sono più lunghi per questo sembrano meno definiti. :) Diverso il conto dell'intensità di capelli a destra che si è abbassata.
  10. Ciao! :) Grazie delle risposte! Le mie tempie sono così da quando ho 16 anni, da allora non ho avuto arretramenti. Difficilmente potrei recuperare e non voglio perché mi piacciono così!
  11. Ciao a tutti, ho 25 anni, sono Sergio. Visto che ho parlato della mia situazione vi posto le immagini. Non ho mai fatto cure, a parte uno shampoo all'aminexil che uso ogni tanto e non ho mai comprato le fiale. Premetto che da quando ho 9 anni ho questa attaccatura di capelli ad M, mia madre ha la stessa attaccatura, in famiglia nessuno ha avuto problemi di capelli, Nonno materno, Paterno, Papà e zii materni, un po' stempiato lo zio paterno. Ecco com'ero un anno fa http://img441.imageshack.us/f/20100707192853424.jpg/ Ecco dalla stessa posizione come sono adesso http://img535.imageshack.us/i/20100710181038842.jpg/ L'a tempia destra è leggermente più diradata ma l'attaccatura si è abbassata un pochino (non chiedetemi perché) nella diagonale. http://img580.imageshack.us/i/20100710181126271.jpg/ http://img208.imageshack.us/i/20100710181056719.jpg/ http://img143.imageshack.us/i/20100710181208534.jpg/ http://img689.imageshack.us/i/20100710181021779.jpg/ Tutte foto di oggi. Vi scrivo perché anche io ho un leggero diradamento nel vertex e sicuramente meno capelli che in altre parti (da quando ho 12 anni) e ho fatto le foto con la luce sparata sulla testa, ho una tempia sinistra più profonda (da 16 anni) e una destra più diradata (da 4 anni) ma non ho avanzamenti significativi e (spero) credo di non avere l'AGA. Cioè molti dei sintomi qua spesso citati (meno capelli sul vertex attaccatura ad M) non sono aspetti sintomatici di qualsiasi uomo? Visto che siete esperti molto più di me aiutatemi a capire! Ciao!
  12. Cari amici. Anche io avendo tutti i capelli ho questa situazione (tempia destra leggermente più diradata anche se attaccatura uguale ai 18 a sinistra lievissima stempiatura uguale a quando avevo 18) insomma ho la stessa situazione da 7 anni e il derma mio amico (non mi ha visitato mi ha visto ad un ristornate) alla mia domanda "è strano?" mi ha detto che il 70% delle persone hanno questa conformazione dei capelli dai 5 anni in sù. Quindi non deve per forza essere aga! :)
  13. ikki

    Biotina

    Gentile dottore grazie della risposta, magari faccio una visita da un dermatologo per sicurezza. Uno competente sui "capelli" e tricologia a Roma?
  14. Grazie della risposta. Gli ingredienti della lozione sono alcohol, acqua, dimethyl sulfane, serenoa serrulata, caffeine, panthenal, acetone, lipoic acid, hisitidine, ubiquinone, biotin. C'è qualcosa che con uso topico prolungato può rovinarmi la cute o il capello?
×
×
  • Crea Nuovo...