Marco1505 Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2010 Salve, oggi ho cominciato la cura con finasteride. Ho preso quella da 5mg e lo divisa in 4 parti cm mi ha dtt il medico. La mia domanda era, lo divisa in 4 parti e un po di polverina all'interno della pasticca cade nel tagliarle, è perfettamente necessario che nn ne cada neanche una briciola ? Non vorrei ke per qst fatto nn mi fa la cura :sudato: ------ grazie ------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2010 nonn necessariostai pure trabnquillo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 4 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2010 Grazie dottore, un altra cosa, in che momento della giornata sarebbe meglio prendere la fina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2010 al mattino salutyi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 4 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2010 al mattino salutyi Grazie, ormai che ci siamo c'è una cosa che mi è venuta in mente, gli effetti collaterali dopo quanto tempo cominciano a vedersi dall'inizio del trattamento con finasteride ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2010 da 15 gg a anni dipende oppure mai saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati