Vai al contenuto

Prodotti Per Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo sapere se su una old gen si possono usare i prodotti di Luc@. Io ho già acquistato Incanto Plus e Sogno (e vanno benissimo), ma vorrei prendere anche colle, remover e tutto il necessario.

Premetto che ho acquistato la protesi in un centro e che molto probabilmente non è una new gen. Io non è che ci capisca un granchè, ma comunque non è sottilissima, non si stroppiccia facilmente tra le mani e non è a retina (anche se non l'ho vista bene perchè fin'ora l'hanno sempre manovrata solo loro). Comunque.....non vorrei continuare ad andare da loro ancora per molto (anche perchè mi spillano soldi in continuazione, sono 70 euro a botta!) e sicuramente i loro prodotti (colle e quant'altro) costano un botto. Vorrei arrangiarmi tranquillamente a casa da sola, come fate tutti voi, e vorrei usare i prodotti di Luc@. Si può fare? Spero tanto di si. Li posso utilizzare su una protesi old gen? Qualcuno di voi ha esperienze simili?

Attendo notizie

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che li puoi usare, cara Danart!

Qualunque sia il tipo di capello e qualunque sia la base.

A dire il vero, tranne colle, tapes e removers, si possono tranquillamente usare anche sui capelli naturali.

Vigila dunque affinché il tuo compagno o altri familiari non ti svuotino le confezioni (cosa che accade spesso, visto che il gratis piace a tutti).

Anzi, metti in giro la voce che si tratta di composti infernali solo per le protesi e che spappolano i capelli veri in meno di cinque minuti... devil.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi rassicuri. Bene...benissimo!

Ti chiedo un'altra cosina....per attaccare la mia protesi posso usare solo colla vero? Mi viene il dubbio perchè tutti qui sul forum vedo che usano i tapes....E poi, per togliere la colla, devo usare per forza il metodo dello specchio o posso usare solo il remover?

Link al commento
Condividi su altri siti