Vai al contenuto

Influenza degli zii

Raviolo

Messaggi raccomandati

Mio nonno materno aveva capelli (tutti) fino a quand'é morto (60 e passa)

I miei zii materni però hanno dietro la chierica e c'é un diradamento (a 56 anni uno è già quasi pelato)

Mio padre lo conosco poco, ma in una foto a 40 anni ha tutti i capelli.

Io sono un po' stempiato... quale potrebbe essere il mio decorso, per ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

possono anche influire cmq quelli che possono influire di piu sono la madre ed il padre. un ragazzo che ha il padre con tutti i capelli ci sono moltissime possibilita che anche lui non li perdera invece uno come me che ha il padre calvo dall'eta di 26 anni e praticamente sicuro che li perde o quasi. mio zio materno e completamente calvo invece il nonno materno(suo padre) a quasi 80 anni ha solo un piccolo stempiamento. quindi puo succedere anche questo. voglio dire che per quanto riguarda i capelli non ce niente di sicuro.uno deve avere anche unpo c u l o. cmq se tu sei solo stempiato e gl'altri capelli che hai nella testa sono belli e folti direi che si tratta di arretramento fisiologico ma se anche gli altri capelli della testa diventano unpo piu brutti e la cute piu grassa allora forse hai alopecia androgenetica. cmq le mie sono solo ipotesi. la cosa migliore che puoi fare e fare una visita da un bravo dermatologo per avere una diagnosi essatta. in bocca al lupo per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Per il dottor Paolo Gigli: Ho 30 anni.

Per Sfolto: un mio zio lavorava in miniera e ha detto che ha perso i capelli per colpa del cappello da minatore (possibile?). L'altro li ha persi molto lunghi, dice che gli cadevano a ciuffi, possibile? Sembrerebbe più Efluvio che altro...

Inoltre i due fumano come turchi, può influire?

Link al commento
Condividi su altri siti