goku77 Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 Volevo sapere di solito quanti effluvi ci sono in un anno. Io ne ho avuto uno in primavera e mi pare che anche adesso la caduta è cospicua. E' dovuto probabilmente ad un effluvio? (si spera). Di solito in questo periodo si verifca? Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Ciao Goku, puoi fare un cerca e troverai molti post sugli effluvi stagionali. Un paio di effluvi stagionali ce li abbiamo tutti. Il Dr. Gigli dice sempre "ognuno ha il suo effluvio stagionale" che si presenta in momenti diversi da altri., quindi per esempio a te può cominciare ora e a me tra un mese... Comunque l'effluvio stagionale non dura più di 30/35 giorni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 1 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Ho creato il Thread perché è già il secondo se naturalmente è un effluvio e quindi ho chiesto dato che poi non ho trovato niente di diretto in altri Thread riguardo alla mia domanda. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Io sento i dottori che parlano di due effluvi stagionali,primavera ed autunno...non sara' precisissimo,all'incirca. Ho letto di molti che lamentano una aumentata caduta ,penso che il ricambio potrebbe essere anche anticipato in qualche modo da vari fattori. C'è anche chi sostine che il sole abbassa le mitosi e favorisce il catagen estivo(le vacanze sono estive)per cui tre mesi dopo ci sara' la caduta...è da dimostrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 2 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2003 In effetti ne ho avuto uno in primavera e ne ho ora, quindi dovrebbe quasi corrispondere o sbaglio? Un pochino mi sono rincuorato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2003 2 all'annon in periodi variabili da persona a persona. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 14 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 Bè, mi sa che però per la maggior parte delle persone la primavera e fine estate sono i momenti di effluvio dato che in Tv e alla radio ci sono continuamente le pubblicità dei prodotti per capelli. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 Non non e' esatto ognuno ha il suo periodo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati