carubbio Inviato: 13 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2003 Mi hanno detto che i bravi plastici non sono solo in USA ma anche a Roma, precisamente mi hanno riferito di uno bravissimo che prima operava in USA ed adesso si è stabilito nella capitale, chi sa darmi più informazioni ed un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 chi è costui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 14 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 Se ti riferisci alla chirurgia plastica in generale, non sbagli quando dici che ci sono ottimi chirurghi plastici anche da noi,ma se parli dell'autotrapianto di capelli allora è un'altra storia:stiamo indietro anni luce,credimi!Vai in America o in Canada e vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 14 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 Mi hanno detto che è il mago dell'autotrapianto e che ha esercitato per molti anni in USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 14 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 Boh!Io non lo conosco proprio...tutto può essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 15 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2003 non c'è nessuno che può dirmi qualcosa in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 15 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2003 a carù, sei tu quello che ci deve dire qualcosa!!! se non sappiamo nemmeno chi è sto americano a roma che ti possiamo dire????!!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 15 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2003 Non c'è nessun "mago" dei trapianti su Roma, altrimenti l'avremmo saputo. Questa è la lista dei chirurghi italiani appartenenti all'Ishrs e come vedi non c'è nessun nome straniero. Gaetano Agostinacchio, MD Italy Ascoli Piceno Catello Balsamo, MD Italy Castelnuovo Franco B. Buttafarro, MD Italy Torino Enrico Ceccolini, MD Italy Pesaro Vito Contreas, MD Italy Roma Angelo D'Ugo, MD Italy Vasto (CH) Ciro De Sio, MD Italy Roma xxxxx Gambino, MD Italy Milano Massimo Morselli, MD Italy Modena Mauro Pandolfo, MD Italy Brescia Fabio Massimo Rinaldi, MD Italy Milano Piero Rosati, MD Italy Ferrara Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati