GHP Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 (modificato) Ciao, visto che in molti si lamentano del bruttissimo colore grigio che lascia il volluma se spruzzato in dosi abbondanti o troppo vicino (me in primis) mi permetto di consigliare questo prodotto: Wella - gloss serum (In realtà il barattolo che ho io a casa è diverso, ma il prodotto penso sia lo stesso) Da spruzzare alla fine dell' acconciatura, un paio di spruzzate e si toglie DEFINITIVAMENTE (intendo tutto il giorno, non è che quando asciuga ritorna) l' effetto ghiaccio, in più da anche un buon profumo, non unge e lucida i capelli. Potete spruzzarvi anche tutta la bomboletta di volluma a 2 cm dalla testa, se poi date due spruzzate di questo prodotto i capelli come per magia tornano del colore normale. Io ho provato questo e sò che funziona, poi magari ce ne sono anche altri in caso aggiungete la vostra esperienza qui Ciao Modificato 13 Giugno 2010 da GHP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 grazie mille per la info, mi sarà molto utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 interessante.. peccato che non uso piu quei prodotti cosmetici coprenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati