Vai al contenuto

Consiglio Per Salute Capelli


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta del forum ma volevo consigliarvi una cosa che ritengo interessante.

Benchè io assuma finasteride da oltre 7 anni con eccellenti risultati, negli ultimi mesi ho iniziato (non appositamente per i capelli ) a bere acqua alcalina (ph 9.5, 10) la mia parrucchiera mi ha fatto notare che la robustezza dei mie capelli è nettamente migliorata negli ultimi mesi e dopo la sua osservazione mi son reso conto anch'io che è realmente cosi'.

 

Ho iniziato quindi a fare ricerche in merito ed ho letto che se il corpo umano non ha abbastanza minerali alcalini va a prenderne dove questi sono in maggiore quantità tra cui appunto il cuoio capelluto, oltre denti ossa ecc. a discapito di quest'ultimi.

 

Visto i migliormenti ottenuti mi sento di consigliare, oltre ovviamente le eventuali cure in caso di aga, di assumere acqua alcalina o integratori alcalinizzanti, la macchina dell'acqua alcalina costa abbastanza, ma è possibile si possano avere gli stessi risultati anche assumendo integratori di minerali alcalini o effettuando una dieta alcalinizzante.

 

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...