Vai al contenuto

Risultato Finalmente Soddisfacente

Messaggi raccomandati

maurizio 60 mi ha anticipato descrivendo la nostra giornata passata a perugia a fare il taglio dei nuovi impianti,ho sentito il bisogno di descrivervi le mie impressioni non solo come forma di ringraziamento per maurizio che è stato fantastico e gentilissimo nel assistermi e nel aiutarmi ma anche nei confronti del parucchiere marco di perugia che possiede una notevole maestria non solo nel tagliare ma nel capire le tue esigenze e preferenze,io dopo un anno emezzo che conosco questo forum e ben 5 impianti comprati non ero ancora soddisfatto del risultato,ma non per la qualità dei capelli o la leggerezza degli impianti ecc ecc,è perchè nessuno mai parla del cambiamento che si ha nel passare dalla old gen alla new gen,è inutile dire sempre che il cambiamento è migliore e basta...non è detto può essere anche migliore ma se poi uno non si vede?molti di noi hanno portato vecchi impianti non per sei mesi ma per ben 10 anni ed il cambiamento è notevole,tutti che ti consigliano pellicola totale ma non centra un cavolo,l'effetto non è lostesso e anzi peggiora,il lace è più drastico ma almeno hai un effetto (diverso) ma da prendere in seria considerazione,è un distacco psicologico,è come se capissi che in effetti stai meglio ma devi abituarti,quando sono arrivato dal parucchiere marco che è gentilissimo ero già scoraggiato perchè avevo già fatto installazioni col lace ma il calco e la densità erano sbagliate ,ma devo amettere che il tipo di taglio che mi ha fatto marco sullo stile precedente mi ha fatto sentire il cambiamento meno traumatico,io credo che il problema della installazione ,argomento molto discusso qui,sia un problema minore è l'effetto finale che conta molto a mio avviso,adesso dovrò ordinare un impianto con maggiore densità ma finalmente comincio a credere in questa nuova soluzione e liberarmi delle spese e dalla calotta pesante del vecchio venditore,quindi un ringraziamento speciale a maurizio60 e al parucchiere marco per l'assistenza,la competenza e l'amicizia dimostratemi grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' valso un solo giorno in compagnia di persone in carne ed ossa, per riuscire a domare e prendere familiarita' con questi impianti.

Sono contento che tu apprezzi finalmente il lavoro fatto e credimi, con i nuovi parametri, sarai perfetto.

Condivido in pieno tutto il tuo discorso, oltretutto, ne abbiamo molto parlato anche insieme, sottolineo e puntualizzo, il fatto che troppo spesso, si e' vincolati qui a dei luoghi comuni, delle frasi fatte, dei partiti presi:

vieni da xxxxxx? allora e' meglio che tu parta con una pellicola.

sei un novizio? allora e' meglio il doppio lace o la pellicola annodata.

sei ancora un novizio? meglio un bordo pellicola e centro lace.

Eccetera eccetera.

A prima vista, non sembrerebbe un problema, ma tale diventa, quando queste realta', sono radicate in chi deve consigliare, non e' il risultato ottenuto il punto di arrivo bensì: e' il volere del nuovo utente, il saperlo ascoltare, il capirlo, il punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' valso un solo giorno in compagnia di persone in carne ed ossa, per riuscire a domare e prendere familiarita' con questi impianti.

Sono contento che tu apprezzi finalmente il lavoro fatto e credimi, con i nuovi parametri, sarai perfetto.

Condivido in pieno tutto il tuo discorso, oltretutto, ne abbiamo molto parlato anche insieme, sottolineo e puntualizzo, il fatto che troppo spesso, si e' vincolati qui a dei luoghi comuni, delle frasi fatte, dei partiti presi:

vieni da xxxxxx? allora e' meglio che tu parta con una pellicola.

sei un novizio? allora e' meglio il doppio lace o la pellicola annodata.

sei ancora un novizio? meglio un bordo pellicola e centro lace.

Eccetera eccetera.

A prima vista, non sembrerebbe un problema, ma tale diventa, quando queste realta', sono radicate in chi deve consigliare, non e' il risultato ottenuto il punto di arrivo bensì: e' il volere del nuovo utente, il saperlo ascoltare, il capirlo, il punto di partenza.

Sagge parole !!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti