firefire76 Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 salve vorrei chiedere una cosa è una settimana che uso il toppik e lavandomi i capelli mi sono accorto di un aumento di caduta puo essere possibile che sia il toppik la causa? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 per caso usi il fissatore? a me era quello a dar irritazione a volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 il toppik non c'entra niente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefire76 Inviato: 12 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 per caso usi il fissatore? a me era quello a dar irritazione a volte no uso solo il toppik senza fissatore pero' ho una cute molto grassa forse.... riducendo i lavaggi sembra che cascano di piu che facendoli frequentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefire76 Inviato: 12 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 il toppik non c'entra niente saluti ok grazie mille pensavo nn facesse respirare la cute ma informandomi mi hanno smentito in molti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 utilizzando il toppik lavi piu spesso i capelli e noti questo aumento visivo,ma in realtà non cambia nulla..inoltre il vedersi diradati dopo lo shampo ci inganna facendoci credere di averne persi di piu da quando si utilizzano questi prodotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefire76 Inviato: 20 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 utilizzando il toppik lavi piu spesso i capelli e noti questo aumento visivo,ma in realtà non cambia nulla..inoltre il vedersi diradati dopo lo shampo ci inganna facendoci credere di averne persi di piu da quando si utilizzano questi prodotti... ok forse è vero mi ero abituato al diradamento che purtroppo ho davanti nella riga in mezzo e nelle tempie pero ogni volta che dopo lo shampoo mi guardo mi sembra peggiorata la situazione ma cmq io da quando lo uso ho ridotto i lavaggi a 2 o3 volte a settimana mentre prima arrivavo a 4 volte spero che in qualche modo nn sia la causa di una maggiore pedita che cmq è a vantaggio per chi lo produce a discapito del consumatore di usarlo sempre di piu grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati