Vai al contenuto

Diradamento stranooo...anche con Propecia...

osho

Messaggi raccomandati

Salve.Volevo chiedere un parere:tutti parlano di calvizie Ham 2 3 ,il mio diradamento e' alquanto(per me molto strano).Premetto che sono un tipo molto ansioso e ho sofferto per ben tre anni di un fortissimo stress.Infatti proprio da quando ho iniziato a perdere i capelli e' stato in concomitanza con l'inizio di stress.Il mio diradamento e' stranamente iniziato nell parte laterale superiore e negli angoli del vertice (anche se sulla fronte il diradamento e' meno accentuato.Sono stato dal Dott. Pazzaglia 1 anno fa e mi ha dato da prendere solo Propecia ....dopo un periodo che semnrava andare meglio (Dopo un'anno di propecia) ultimamente ho dovuta sospenderla per un mese e ho avuto una perdita abbondantissima.E' possibile che questo stress prolungato possa ripercuoptersi sui capelli...poi ho notato una cosa: il mio cuoio capelluto e' come avvolto da una patina leggermente bianca che se gratto un po' rileva dei capelli o vellus che si rivelano solo dopo avere tottlo questa patina.Vi prego ditemi se avete una risposta.Uso Propecia e triatop 3 v la settimana.Aiuto...Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Medica il cuoio capelluto con Locoidon lozione,

lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con

un detergente delicato come Triderm Oil shampoo

a cui aggiungerai un poco di Triatop.

Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene,

ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti