Vai al contenuto

Non Ne Posso Più...


Hair-obsex

Messaggi raccomandati

una volta a 19 anni avevo dei capelli bellissimi , ero fidanzato , dopo averne persi un bel pò ... dopo 3 anni di fidanzamento lei se ne va con un altro... adesso ho 24 anni e sono + di 2 anni che non trombo nonostante gli innumerevoli tentativi con ogni tipo di ragazza .....che vita di xxxx , sono brutto e non piaccio + alle donne, solo come un cane la vita è veramente dura ragazzi, sopratutto quando vedi gli altri che se ne vanno in giro con delle strafighe da levarti il fiato... e pensare che una volta ero io al posto loro... credo proprio che la mia ultima speranza sia ricorrere alla chirurgìa estetica, non per trapiantarmi i capelli ma per farmi una plastica al naso , liposuzione all'addome e cose simili visto che il trapianto di capelli è troppo costoso e non offre risultati perfetti...tutto questo con l'unico obiettivo di farti una trombata...mi viene voglia di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'intromissione ma vorrei farti un paio di domande sui capelli nido:

cosa intendi dicendo che sei felice e che FORSE risolvi il problema? sei felice perchè ti senti ottimista verso questa soluzione che ancora devi adottare o lo sei perchè hai già impiantato i capelli artificiali e ti ritieni soddisfatto?

vorrei inoltre richiamare la tua attenzione, per capire cosa ne pensi, su quelli che ormai da tempo costituiscono i principali dubbi in merito ai "nido" e parlo del fatto che periodicamente bisogna integrare la densità dal momento che si sa bene che un certo numero di capelli innestati man mano che il tempo passa....cade!

inoltre alcuni temono che i nido posano danneggiare l'area trattata irrimediabilmente(questo potrebbe interessare chi avesse ancora speranza di curarsi con le solite o future terapie antiAGA),

infine ci sarebbe il rischio(quasi certezza da quel che mi risulta)di innescare ulteriore perdita di capelli nelle zone immediatamente prossime all'area trattata con i nido a causa del trauma subìto(e che dovrà quindi poi a sua volta essere riempita con capelli artificiali).

Sembrerebbe dunque una strada senza ritorno....se scegli i nido annulli ogni altra possibilità successiva o futura.

Sei d'accordo? cosa ne pensi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai solo bisogno di qualche sano calcio in cxxx, scusa il franceismo.

parli di liposuzione alla pancia, che non trombi, etc...fai l'errore della maggior parte dei calvi: ti lasci andare fisicamente, non ti curi, pensi che tutti i problemi della tua vita siano dovuti alla calvizie.

 

parli di liposuzione alla pancia, vuol dire che hai la pancia...e io mi dico: già un calvo parte svantaggiato (a parte quelli che senza capelli stan meglio, vedi zingaretti) se poi non fa nulla per costruirsi un bel corpo.

 

insomma...a volte i calvi mi fan proprio incazzare, una lagna senza fine....

 

se davvero pensate che avere qualche capello in più vi renderà + interessanti, vi sbagliate di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...