maurizio60 Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 Marche, Romagna, Abruzzo, Umbria e quant'altro, non si potrebbe organizzare un bel pranzo insieme e passare ore piacevoli a conoscerci, discutere, approfondire e tendere la mano a chi necessiti? nel caso ce ne fossero? Valentinik, l'idea o meglio l'input fu il tuo, lo rendo pubblico, spero non ti dispiaccia. Siamo delle Marche del nord. Spero sia lecita e non censurabile una tale proposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattyfe Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Ciao maurizio60, che bell'idea! :supersorriso: Io verrei tanto volentieri...Pattyfe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Marche, Romagna, Abruzzo, Umbria e quant'altro, non si potrebbe organizzare un bel pranzo insieme e passare ore piacevoli a conoscerci, discutere, approfondire e tendere la mano a chi necessiti? nel caso ce ne fossero? Valentinik, l'idea o meglio l'input fu il tuo, lo rendo pubblico, spero non ti dispiaccia. Siamo delle Marche del nord. Spero sia lecita e non censurabile una tale proposta. Anche per me è una bell'idea io sono del Sud della romagna ciao organizza ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Bellissima idea... per l'abruzzo io ci sono ! Zona Pescara...o costa Teramana, si mangia benissimo !!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati