zampano Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 Ciao ragazzi, sebbene sia ormai un abitué del forum e sfortunatamente sempre più esperto nei trattamento dell'alopecia (per quanto lo possa essere un paziente curioso senza formazione medica ;) ), mi chiedevo i prezzi delle varie opzioni di finasteride... Da quando ho iniziato il trattamento (2008), infatti, mi sono sempre rifornito presso la stessa farmacia di lunga fiducia che prepara le capsule in galenico a un prezzo vantaggioso. Se non erro, però, negli ultimi tempi sono iniziate a circolare preparazioni commerciali senza marchio della propecia, sbaglio? Quanto costano propecia, proscar e altre eventuali preparazioni oggi? Voi quanto pagate per una scatola e quante pastiglie contiene? Grazie! Zam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 Ciao, Zampano. Probabilmente non sono l'utente più adatto a risponderti, dato che ho interrotto da tempo l'assunzione di finasteride. Che io sappia, comunque, i prezzi dovrebbero essere i seguenti: 1) Propecia ( finasteride 1 mg originale della Casa farmaceutica Merck, Sharp & Dohme ) a circa 56 euro per scatola da 28 compresse. 2) Proscar ( finasteride 5 mg originale della Casa farmaceutica Merck, Sharp & Dohme ) a circa 11-12 euro per scatola da 15 compresse da dividere in quattro o cinque parti, sufficienti per 60 o 75 giorni di cura. 3) Carefinast ( nuovo farmaco generico di finasteride alla dose di 1 mg ) a circa 22 euro, almeno stando ad un post del Dott. Gigli risalente allo scorso marzo. Su quest'ultimo farmaco - però - non sono sicuro della disponibilità presso le farmacie. 4) Non conosco di preciso i prezzi dei generici di finasteride alla dose di 5mg, ma mi pare che l'impiego non comporti un significativo risparmio rispetto all'uso del Proscar. Tengo nuovamente a precisare di non essere molto attendibile, per cui ti chiedo scusa in anticipo qualora abbia detto inesattezze. Potrebbe darsi, ad esempio, che il prezzo del Propecia subisca variazioni in caso di immissione sul mercato farmaceutico del generico ( un po' come è avvenuto con il Proscar, che passò da 17,24 euro a 11-12 proprio per effetto della concorrenza dei generici ). Sui prezzi dei farmaci acquistabili on-line, invece, non saprei proprio che cosa dirti. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 31 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 Grazie nemico, sempre preziosissimo e preciso ;) Avevo letto anche di un generico ad 11 euro... Vist, Vsti, un nome simile... qualcuno ne sa qualcosa? grazie, zam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 7 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 (modificato) Il generico: * Finasteride Teva 5 Mg, costo 11,51 euro, 15 pastiglie Modificato 7 Giugno 2010 da zampano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 7 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Ho trovato su internet una lista di generici di cui però non ho ancora cercato dati. *Finasteride ACTAVIS *Finasteride EG *Finasteride HEXAL *Finasteride RANBAXY *Finasteride RATIOPHARM *Finasteride SANDOZ *Finasteride ED (pare costare 9,75 euro, 15 pastiglie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deolonpa Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 Io ordino Finasteride sempre su internet, mi piace che tutto procede in modo anonimo e nessuno non sa dei tuoi problemi con la salute. E poi il Finasteride prezzo in farmacia online è sempre più basso che in farmacie publiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deolonpa Inviato: 21 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2017 Da sempre acquisto propecia on-line. La mia farmacia http://medicinonline.net si trova in Europa, il pacco mi arriva a casa in confezione discreta. Sul blister del prodotto è sempre indicato il principio attivo e la casa farmaceutica. Preferisco pagare sempre con bonifico bancario, a volte ricevo pillole gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati