brio Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 Ciao a tutti.... voglio condividere con voi la fine di una schiavitù che mi attanaglia da settembre e che avrebbe dovuto protrarsi fino a giugno del 2011!!!!!Il tutto alla modica cifra di 400euro al mese.... Vi spiego: afflitto dalla mia caduta e il mio diradamento che continuava ad avanzare,navigando su internet e cercando qualche cura miracolosa che invertisse questo procedimento mi imbattei in un noto centro tricologico dove promettevano al 100% risultati garantiti e duraturi.... perso nel mio sconforto e nel mio disagio che mano a mano aumentava(ancora non conoscevo minimamente il mondo delle protesi) decisi di fissare un appuntamento per una visita gratuita... fatta la visita,tra l'altro molto seria e dettagliata,e aspettati dieci giorni per conoscerne i risultati, mi venne comunicato che si,i miei capelli stavano cadendo in percentuale decisamente superiore alla norma e che il processo di ricrescita era decisamente lento e difficoltoso,MA che a tutto questo c'era rimedio... avrei dovuto fidarmi di loro e così decisi di fare... firmai un contratto(MALEDETTO ME!!!!) in cui mi impegnavo a corrispondere più o meno 400 euro al mese per almeno 1 anno e 9 mesi,ovvero il tempo necessario per tutte le fasi del trattamento...(lo so,sono stato un xxx,ma ero davvero disperato) La prima fase consisteva nel "sistemare e purificare" il cuoio capelluto(40 fiale,4 a settimana,più prodotti specifici per il lavaggio+un controllo ogni due settimane al centro) La seconda fase (sempre 40 fiale..........) avrebbe dovuto stoppare la caduta La terza fase(40 fiale......)doveva stimolare la ricrescita Infine una fase di mantenimento che avrebbe dovuto confermare il tutto. In pratica ai miei occhi stava succedendo quel miracolo che avevo tanto sognato....quindi inizio il tutto con la massima serietà e la massima dedizione a rispettare minuziosamente ogni aspetto pratico... Devo dire che dopo il primo mese ero molto soddisfatto...i capelli erano diventato molto più belli e molto più puliti...a tutto questo però non notavo nessuna diminuzione di caduta o aumento di ricrescita...deciso a non mollare ho continuato praticamente fino al mese scorso e devo dire che i miglioramenti sono stati pari a 0... e il bello è che ogni volta che mi recavo nel centro per i controlli mi veniva puntualmente detto "ma guarda che bei capelli ti sono venuti,guarda quanti ne hai in ricrescita,stai decisamente migliorando"...una presa di cxxx mastodontica. Quindi una volta constatato l'inutilità di quei trattamenti decisamente onerosi,scoperta la possibilità di queste magnifiche Newgen e lette tutte le vostre storie,ho deciso di interrompere questa schiavitù pagando una penale(minima rispetto a quanto avrei dovuto sborsare ancora) e sentendo di aver realmente scelto la strada giusta. Questa è stata la mia esperienza(disastrosa),che mi ha portato a spendere davvero tanti soldi e a non ottenere nemmeno lontanamente i risultati sperati...spero che serva a tutti i nuovi che leggono e che magari sono tentati di percorrere una strada del genere,di pensarci davvero non una ma cinquemila volte, e di non farsi abbindolare dalle promesse di risultati spettacolari.... Scusate se mi sono dilungato, un abbraccio a tutti,Brio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 Ciao Gabrio, non devi dolerti,non sei stato affatto un xxx purtroppo in questi sedicenti sciamani ci siamo imbattuti un po' tutti, sono tentativi che una persona scontenta e quindi molto fragile fa nella vana speranza di riavere la propria immagine. Ringrazia,anzi,il tuo santo protettore di non essere finito da c.r.,che la erano c a z zi... Vai tranquillo,sei sulla strada giusta :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 Quando leggo queste cose, mi posso ritenere fortunato d'aver visto questo forum in tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 Un anno e nove mesi il minimo edittale? :blink: Potevi chiedere l'affidamento in prova ai Servizi Sociali! :supersorriso: Scherzi a parte, non fartene un cruccio: l'alopecia obnubila la ragione. Chi ti scrive, nelle tue condizioni, si fece crivellare la capoccia di capelli sintetici e non fu solo un bagno di sangue economico ma un supplizio durato circa un anno, a togliere uno per uno con una pinzetta quei maledetti corpi estranei... Purtroppo la calvizie attrae ancora truffaldini e ciarlatani come il miele le formiche. Comunque sia ricordate sempre di non firmare alcun tipo di contratto con alcuno! Chi è in buona fede è sicuro del risultato che offre e quindi non teme di perdere il cliente dopo la prima applicazione. Ordinate e pagate di volta in volta ciò che utilizzerete, senza impegnarvi per periodi biblici... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati