andrea71 Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 Salve a tutti. Per inutilizzo vendo i seguenti spray antidiradamento acquistati qualche tempo fa da Mr. Jonathan. Sono quasi tutti praticamente nuovi, usati solamente per fare qualche prova, se diverso è indicato tra parentesi. Prodotti disponibili: - Aim black 10 euro - Aim dark brown 5 euro (è l'unico che ho usato un pò, lo vendo per mezza bomboletta) - Mane black 10 - Mane dark brown 10 - Bionique black 8 - Bionique dark brown 8 - Cover up dark brown 8 - Maxithick dark brown 8 Inoltre ho 2 tubetti di Couvre medium brown nuovi mai aperti con la loro spugnetta ma senza confezione (12 euro ciascuno) Infine un barattolino di K-MAX da 10 gr. castano medio dentro c'è almeno un cm. di microfibre + la sua lacca da 100 ml. utilizzata pochissimo (tutti e due insieme 10 euro) Vendo al primo che ne farà richiesta, spedisco con Poste Italiane al solo costo dell'affrancatura. Se qualcuno è interessato a uno o più prodotti mi contatti tramite messaggio privato, vorrei liberarmene perchè mi tengono del posto ed è un peccato buttarli nel bidone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1977 Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 (modificato) Ciao, sono un nuovo utente del forum e non riesco a contattarti in privato. Se mi contatti tu sarei interessato all'acquisto. Grazie. STEFANO Modificato 15 Giugno 2010 da Stefano1977 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 17 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Ciao Stefano, purtroppo neanche io riesco a contattarti, dice che non sei abilitato a ricevere messaggi. Prova ad andare nelle tue impostazioni nel profilo, potresti avere questa funzione disabilitata. Fammi sapere, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 i nuovi iscritti (appartenenti al gruppo dei salusmaster newbie) non possono mandare ne ricevere messaggi privati, possono farlo solo dopo aver mandato un determinato numero di messaggi nel forum (diventando così appartenti al gruppo dei salusmaster user). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1977 Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 (modificato) Ciao Andrea, ti lascio il mio indirizzo (spero di non violare qualche regola del forum, se lo faccio mi scuso anticipatamente): [email protected] Modificato 25 Giugno 2010 da Stefano1977 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 6 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 E' rimasto disponibile solo: - Mane dark brown - Bionique black Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati