luli29 Inviato: 25 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2010 ciao ragazzi voi quando applicate il minoxidil sulla cute frizionate?? xk ho notato che frizionando con il dito perdo molta sostanza su di esso. io lo applico da un mese e non friziono lo applico solo con il dosatore sulla cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 Io ho applicato il minoxidil per dieci anni sempre esercitando con i polpastrelli una pressione sul cuoio capelluto per far assorbire il prodotto. Credo - sempre se non ricordo male - che sia stato proprio il mio dermatologo a consigliarmi questa modalità di applicazione. Perdonami una curiosità: limitandoti a stendere il prodotto sulla cute senza frizionare... il minoxidil non tende a scivolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2013 Tende a scivolare infatti,,ma se è in ridotta quantitá( poche gocce non certo 0,5 o 1ml ) . Infatti questo è il mio dubbio, frizionare o no? Dovendo trattare su zona ristretta frizionando un po' di prodotto si spande o estende rispetto a tal zona. Inoltre mi chiedevo se la zona su cui devo trattare è del diametro di una moneta da 2 euro come fa a starci un 1 ml di prodotto: dovrei far più applicazioni dopo che è stata assorbita ( cioè metter frizionando alcune gocce attender che si assorbano e ripetere tali mosse fino a far 1 ml di dosatore) o posso metter anche un minor quantitativo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati