Vai al contenuto

Pupo Ri"censurato"


Messaggi raccomandati

Avevo visto varie volte Pupo in TV e devo dire che, pur da portatore, non ero riuscito a capire se avesse o meno una protesi.

L'altra sera invece si vedeva sin troppo bene.

Capelli tendenti al rossiccio, ricaduta innaturale sulla fronte, parietali malamente integrati.

Senza contare che sotto i riflettori tutti questi difetti si moltiplicano al cubo.

Mi sembra davvero inconcepibile questo passo indietro, che corra subito ai ripari, ti puoi presentare così nel baretto sotto casa ma non in pubblico davanti a milioni di telespettatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fallimento del suo caro amico (non ricordo il nome) lo avranno certamente costretto ad arrangiarsi e a trovare altri fornitori e costruttori edili di protesi con tacco alto come le scarpe che usa...eppure lavorando nel mondo dello spettacolo non avrebbe difficoltà a trovare persone che ci lavorano giornalmente con protesi

quanto meno potrebbe rendersi piu' presentabile visto che appare davanti a milioni di persone...impari dai suoi colleghi Dalla e Ron!sweatingbullets.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente credevo fossero i suoi, poichè ne aveva davvero tanti e non ha mai passato un perodo con pochi capelli prima di passare alla protesi. In una intervista fatta qualche anno fa, disse "debbo passare dal parrucchiere e rifarmi la tinta", ricordo perfettamente questa cosa. Alludeva la tinta al parrucchino? evidentemente si.

 

La cosa che incuriosisce e che e mi fa insospettire, è che davvero non lo ricordo con pochi capelli! questo significa che (se è vero), ha preso la decisione radendosi i capelli che aveva ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la certezza ke ha un parrucchino o no non l'avremmo mai , e questo e il bello delle protesi se non ti hanno mia visto senza capelli e poi con i capelli..

 

 

non dimentichiamo che Pupo per qualche anno è rimasto fuori dalle scene per problemi personali legati al gioco

in pubblico si vedeva raramente potrebbe essere quello il periodo in cui iniziò a perdere i capelli...o puo'anche darsi che li abbia persi in età giovanile

da come ne parlano in giro porta una protesi al 100% e tutti i difetti visibili in tv lo dimostrano

Link al commento
Condividi su altri siti

già nel 92 quei capelli mi puzzano e parecchio

 

Pupo ha 50 anni e ha una densità da 20 enne e tonalità rosse sospette

metto la mano sul fuoco che si tratta del caro vecchio copertone di casa baffo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...