caschetto diaboliko Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 Ammirate stasera in tv il Pupo ri "censurato" saran rimanenze di ...camerino innaturalmente inguardabile bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 pupoporta la parrucca???? nooooooo il mio mitoooooooooooo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saint Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Avevo visto varie volte Pupo in TV e devo dire che, pur da portatore, non ero riuscito a capire se avesse o meno una protesi. L'altra sera invece si vedeva sin troppo bene. Capelli tendenti al rossiccio, ricaduta innaturale sulla fronte, parietali malamente integrati. Senza contare che sotto i riflettori tutti questi difetti si moltiplicano al cubo. Mi sembra davvero inconcepibile questo passo indietro, che corra subito ai ripari, ti puoi presentare così nel baretto sotto casa ma non in pubblico davanti a milioni di telespettatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 il fallimento del suo caro amico (non ricordo il nome) lo avranno certamente costretto ad arrangiarsi e a trovare altri fornitori e costruttori edili di protesi con tacco alto come le scarpe che usa...eppure lavorando nel mondo dello spettacolo non avrebbe difficoltà a trovare persone che ci lavorano giornalmente con protesi quanto meno potrebbe rendersi piu' presentabile visto che appare davanti a milioni di persone...impari dai suoi colleghi Dalla e Ron! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 l ho appena visto su rai uno ha una tonalità di rosso imbarazzante.....si vede nettamente lo stacco tra i suoi e gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Francamente credevo fossero i suoi, poichè ne aveva davvero tanti e non ha mai passato un perodo con pochi capelli prima di passare alla protesi. In una intervista fatta qualche anno fa, disse "debbo passare dal parrucchiere e rifarmi la tinta", ricordo perfettamente questa cosa. Alludeva la tinta al parrucchino? evidentemente si. La cosa che incuriosisce e che e mi fa insospettire, è che davvero non lo ricordo con pochi capelli! questo significa che (se è vero), ha preso la decisione radendosi i capelli che aveva ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 secondo me la certezza ke ha un parrucchino o no non l'avremmo mai , e questo e il bello delle protesi se non ti hanno mia visto senza capelli e poi con i capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Il 22/05/2010 alle 08:47, giancarlo ha scritto: secondo me la certezza ke ha un parrucchino o no non l'avremmo mai , e questo e il bello delle protesi se non ti hanno mia visto senza capelli e poi con i capelli.. non dimentichiamo che Pupo per qualche anno è rimasto fuori dalle scene per problemi personali legati al gioco in pubblico si vedeva raramente potrebbe essere quello il periodo in cui iniziò a perdere i capelli...o puo'anche darsi che li abbia persi in età giovanile da come ne parlano in giro porta una protesi al 100% e tutti i difetti visibili in tv lo dimostrano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Ho guardato un pò di video degli anni in cui forse poteva averli persi. Disarmante: li ha sempre e folti! Boh...non darei scontatissima la protesi francamente... Pupo nel 1986: Pupo nel 1990: http://www.youtube.com/watch?v=NGjgkx_KOPA Pupo nel 1992: Pupo nel 1998: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 già nel 92 quei capelli mi puzzano e parecchio Pupo ha 50 anni e ha una densità da 20 enne e tonalità rosse sospette metto la mano sul fuoco che si tratta del caro vecchio copertone di casa baffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Guarda la 1990! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati