mark115 Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 ci sono indicazioni-precauzioni particolari?. lo aplico tutte le sere al 5%, lavo i capelli un giorno si e uno no, quindi il capita una volta di applicare il minoxidil sul capello non lavato con la lozione della sera prima...apparte questo, posso esporre i capelli al sole col minoxidil? o devo lavarli prima? l'acqua marina incide sui capelli non lavati e con apllicazione la sera prima? chiedo tutto ciò per evitaree di dovermi lavare i capelli 3 volte al di e indebolirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 (modificato) D'estate lo applichi la notte prima di coricarti. Deve stare a contatto circa 4 ore e mezzo per il completo assorbimento dopodichè ha un emivita decisamente discreta (21 H) quindi nessun problema. Eviterei di esporsi al sole e fare bagni vari con minoxidil fra i capelli Modificato 21 Maggio 2010 da Controjkl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 21 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 (modificato) dici che cadono se vado in acqua o sto sotto al sole col minoxidil? normalmente applico il minoxidil tutte le sere, e li lavo un giorno si e uno no, quindi una sera aplico sull'applicazione del giono prima, a capello non lavato, incide negativamente? Modificato 21 Maggio 2010 da mark115 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Hehe, no non ti cadono :P Il problema è che il sole sulla cute può contribuire all'assorbimento parziale del prodotto. I capelli lavali ogni giorno con uno shampoo extra delicato ma assolutamente lavali non fare un giorno si e uno no. Sera: Divertiti poi quando torni applichi il Minoxidil Mattino: ti fai lo shampoo e vai al mare o ti dedichi alle tue attività estive senza minoxidil in testa Pomeriggio: Idem Il minoxidil lascialo solo per le ore in cui dormi e la mattina lava tutto. usa uno shampoo delicato per i capelli come Restiv Oil oppure Lanza Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 22 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 a prescindere dal mare mi hanno sempre detto che lavandoli ogni giorno si sfibrano, indeboliscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2010 a prescindere dal mare mi hanno sempre detto che lavandoli ogni giorno si sfibrano, indeboliscono per quello ti ho suggeritom, di usare uno shampoo delicato ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati