blackmalakay Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2010 Salve a tutti, mi chiamo antonio ho 27 anni e 3 anni fa mi è stata diagnosticata una AA fino a settembre dell anno scorso usavo ( per 2 volte al dì ) minoxidil al 2% poi dopo una visita dal dermatolo, vista l'insufficenze degli ultimi risultati, mi è stato consigliato di passare al regain al 5% ( 2 volte al dì ) Ho utilizzato il regain al 5% da settembre del 2009 fino a marzo del 2010 e i risultati si vedevano e non avevo controindicazioni Poi a fine marzo il farmacista mi ha consigliato di provare una soluzione al 5% fatta da lui,cosi composta: Acqua depurata 30g Alcool etilico a 95° 70g Minoxidil 5g Ho cominciato ad usarla ma dopo una settimana sono cominciate le prime irritazioni sulla fronte. Ho aspettato una settimana senza utilizzare nessun prodotto affinche le irritazioni sparissero e poi sono tornato ad utilizzare il regain al 5%, il problema è che ora anche il regain provoca le stesse irritazioni sulla fronte! Cosa posso fare? ci sono altri prodotti validi ed equivalenti al regain 5% che non danno come effetti collaterali l'irritazione della cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2010 puoi provare a farti preeparaere un minmoxidil galenico senza glicole con il 5% di transcutol salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackmalakay Inviato: 10 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2010 (modificato) posso chiederle secondo lei quale sarebbe la composizione giusta per un minoxidil galenico ? meglio usare il minoxidil base o il minoxidil solfato? Modificato 10 Maggio 2010 da blackmalakay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2010 vanno bene entrambi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati