Vai al contenuto

blackmalakay

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

blackmalakay's Achievements

  1. blackmalakay

    Irritazione Sulla Fronte

    posso chiederle secondo lei quale sarebbe la composizione giusta per un minoxidil galenico ? meglio usare il minoxidil base o il minoxidil solfato?
  2. Salve a tutti, mi chiamo antonio ho 27 anni e 3 anni fa mi è stata diagnosticata una AA fino a settembre dell anno scorso usavo ( per 2 volte al dì ) minoxidil al 2% poi dopo una visita dal dermatolo, vista l'insufficenze degli ultimi risultati, mi è stato consigliato di passare al regain al 5% ( 2 volte al dì ) Ho utilizzato il regain al 5% da settembre del 2009 fino a marzo del 2010 e i risultati si vedevano e non avevo controindicazioni Poi a fine marzo il farmacista mi ha consigliato di provare una soluzione al 5% fatta da lui,cosi composta: Acqua depurata 30g Alcool etilico a 95° 70g Minoxidil 5g Ho cominciato ad usarla ma dopo una settimana sono cominciate le prime irritazioni sulla fronte. Ho aspettato una settimana senza utilizzare nessun prodotto affinche le irritazioni sparissero e poi sono tornato ad utilizzare il regain al 5%, il problema è che ora anche il regain provoca le stesse irritazioni sulla fronte! Cosa posso fare? ci sono altri prodotti validi ed equivalenti al regain 5% che non danno come effetti collaterali l'irritazione della cute?
  3. Nella soluzione preparata dal farmacista ci sono questi componenti: Acqua depurata 30g Alcool etilico a 95° 70g Minoxidil 5g quindi non dovrebbe esserci il glicole, eppure anche questo preparato mi da irritazione!
  4. Salve a tutti, mi chiamo antonio ho 27 anni e 3 anni fa mi è stata diagnosticata una AA fino a settembre dell anno scorso usavo ( per 2 volte al dì ) minoxidil al 2% poi dopo una visita dal dermatolo, vista l'insufficenze degli utlimi risultati, mi è stato consigliato di passare al regain al 5% ( 2 volte al dì ) Ho utilizzato il regain al 5% da settembre del 2009 fino a marzo del 2010 e i risultati si vedevano e non avevo controindicazioni Poi a fine marzo il farmacista mi ha consigliato di provare una soluzione al 5% fatta da lui, ho cominciato ad usarla ma dopo una settimana sono cominciate le prime irritazioni sulla fronte. Ho aspettato una settimana senza utilizzare nessun prodotto affinche le irritazioni sparissero e poi sono tornato ad utilizzare il regain al 5%, il problema è che ora anche il regain provoca le stesse irritazioni sulla fronte! Cosa posso fare? ci sono altri prodotti validi ed equivalenti al regain 5%?
×
×
  • Crea Nuovo...