ulinux Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Buona giornata a tutti! Sono affetto da a.a II grado e assumo fina da ormai due anni senza altri accorgimenti. Vorrei sapere se nella terapia iniziassi ad usare minoxidil e poi mi accorgessi che non lo voglio piu usare perche impiastra i capelli; i benefici ovviamente ottenuti sparirebbero e la caduta riprenderebbe; cosa comporta tutto questo? L'evoluzione a.a sarebbe accentuata. Perchè sparirebbero subito gli effetti. Rivolto a tutti quelli che mi sanno rispondere; ho tanta paura di iniziare ad usarlo per evitare un'assuefazione da minoxidil. P.S Un parere di un medico mi farebbe davvero piacere. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 prova con il 2 % . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 E' necessaria una diagnoisi precisa, se si tratta di androgenetica usalo con tranquillita' e non ti preoccupare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Ma in definitiva è fondato il sospetto, come alcuni sostengono, che il minox droghi i capelli accelerando il ciclo del capello e quindi provocando, una volta smesso, come effetto un netto peggioramento della caduta? Oppure, come penso io, ad una interruzione della terapia si ritorna semplicemente allo stadio in cui si sarebbe senza averlo mai utilizzato? Qualcuno si può esprimere con certezza su tale problema? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 xxxxx a me non è successo nulla quando l'ho interrotto,e nulla quando l'ho cominciato,compresi effetti collaterali strani,secondo me il punto è non volere a tutti i costi strafare con percentuali assurde tipo minox al 15%,ma attenersi alle percentuali vendute nelle nostre farmacie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Scusa, ma se su di te non ha avuto nessun effetto (a parer mio comunque meglio non usare minox. galenici) mi sembra anche quantomeno ovvio che quando hai smesso non hai notato alcuna differenza... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 si ma potrebbe cmq farli cadere,la mia mega frangettina da minox è rimasta intatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Meglio così no?! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati